Utenza e lurkanza, i nostri Prompt di Scorta tornano anche questa settimana, per accompagnarvi mentre vi date alla pazza gioia (ma non troppo)! Vi ricordiamo che i prompt delle scorse settimane restano validi fino al termine dell’iniziativa, e potete visitare le relative pagine in qualunque momento!
Settimane precedenti: Week 1 – Week 2 – Week 3 – Week 4 – Week 5 – Week 6 – Week 7
Ogni settimana, fino alla fine delle misure che ci costringono nostro malgrado a casa, vi offriremo un box di cinque prompt amorevolmente e personalmente selezionati per voi dai cinque membri dell’amministrazione del sito!
Vi rimandiamo a quanto già dichiarato in precedenza anche per il regolamento dell’iniziativa.
La fine dell’iniziativa è fissata con la fine delle misure di contenimento, creeremo prompt box a oltranza. Stay Safe!
(4-10 maggio)
D8) Trouble, P!nk
F8) Guilt, it’s lazy energy. It doesn’t change the past. And it doesn’t shape the future, and it’s a waste. And we got no time to waste. (When They See Us)
J8) Fake Dating
L8) Immagine
W8) Hurt/Comfort
Prompt: L8) Immagine Fandom: La Bella e la bestia In viaggio in carrozza “Adam non fare il musone. In fondo nostro figlio ci ha invitato per conoscere la sua futura sposa, è una notizia meravigliosa” disse Belle. Stringeva tra le mani i lunghi guanti dorati che si era sfilata. Il sovrano guardava la foresta del suo castello farsi sempre più lontana. “Io non faccio il musone” brontolò. Belle si sporse, allontanandogli una disordinata ciocca dal viso e lo guardò sporgere il labbro inferiore in fuori, in una smorfia. “Amore, tu fai sempre il musone” disse gentilmente. Adam roteò gli occhi, lamentandosi: “Non è vero”. Belle gli sistemò la rosa che portava all’occhiello della giacca blu e ridacchiò. Adam la guardò con le sue intensi iridi blu, sorridendole. – Passano gli anni, ma lei è sempre bellissima… Ed io ancora non mi capacito come abbia fatto ad amarmi. Lei è qui, è rimasta con me. Non ho dovuto passare l’eternità tramutato in bestia a fissarla da uno specchio magico, struggendomi per la sua assenza – pensò. Lumière, seduto a cassetta della carrozza, s’intromise: “Io non vorrei concordare con la regina, ma…”. “Nessuno ha chiesto il tuo parere!” ruggì il sovrano. “Sì,… Leggi il resto »
Fandom: Originale Prompt: F8) Guilt, it’s lazy energy. It doesn’t change the past. And it doesn’t shape the future, and it’s a waste. And we got no time to waste. (When They See Us) Il morso della sirena Maia camminava in riva all’oceano, la brezza le pungeva le narici e le faceva ondeggiare i lunghi capelli blu. Rischiava di perdere i sandali nella sabbia fine della battigia. Teneva una mano sul fianco, mentre la luce della luna illuminava il suo corpo abbronzato, coperto solo da uno striminzito bikini azzurro. pensò. Guardava la luce argentea scintillare sulle onde. Avvertì un suono, coperto in parte dal rumore delle onde che s’infrangevano sulla spiaggia. Si guardò intorno con aria confusa. si disse. Si voltò e fece qualche passo per allontanarsi, ma si arrestò sentendolo nuovamente. Cercò d’individuare la fonte e camminò nella direzione da cui proveniva. “Sembra qualcuno che canta”. Si fermò, mentre l’acqua iniziava ad arrivare le caviglie, il canto si fece sempre più vicino. . Intravide qualcuno nuotare fino ad una grossa roccia, sedendovisi di sopra. S’intravedeva solo la figura nell’oscurità, ma i contorni non erano nitidi. Capì che la voce veniva da quest’ultima sconosciuta. pensò. La figura tornò a nuotare… Leggi il resto »