#COWT9 – Sesta Settimana (17/03 – 23/03)

Sembra che siano trascorse settimane dal primo scontro. Mentre la folla, ancora attonita, fissa i guerrieri di ambo le parti affrontarsi in combattimenti sempre più aspri e violenti al centro dell’arena, e la sabbia comincia a tingersi di sangue, il sole dà l’impressione di sorgere, attraversare il cielo e tramontare più e più volte. Perfino lo speaker, ormai attonito, ha scelto di sospendere la propria funzione, così come il commento a quanto avviene sul campo di battaglia: non si tratta più della finale di un torneo, ma degli ultimi istanti di una guerra senza frontiere né esclusione di colpi.

Eva Lirica, Pmviira, Gaelin ed Ahm-Gi, possedute da un fuoco la cui intensità è possibile spiegare solo a partire dall’intensità dell’influsso magico di Celestia su di loro, si battono contro gli eroi dell’esercito di Celes senza risparmiarsi. Braccia, spalle, visi coperti di graffi e ferite si avvicendano in un turbinio confuso la cui eco risuona come la voce rombante di una frana nelle orecchie di Celes, che assiste impotente a quel susseguirsi di scontri infruttuosi finché improvvisamente la realtà della loro situazione lo colpisce.

Questi eserciti non sono fatti per prevalere l’uno sull’altro. Come lo Yin e lo Yang, come il giorno e la notte, come il fuoco e il ghiaccio, sono forze di uguale potenza, fatte per alternarsi, non per distruggersi.

Potrebbe osservare i suoi guerrieri combattere, cadere, rialzarsi e soccombere ancora e ancora più di mille volte, e comunque non sarebbe sufficiente per riuscire a vincere. Né a perdere, e porre fine a questa carneficina.

C’è solo una forza che può aiutarlo a ribaltare questa situazione di stallo.

La propria.

Leggi tutto “#COWT9 – Sesta Settimana (17/03 – 23/03)”

#COWT9 – Quinta Settimana (10/03 – 16/03)

Le accuse di Celestia vibrano ancora nell’aria – “Bugiardo! Bugiardo e blasfemo, per di più. Lo sanno tutti che le veggenti possono essere solo ed esclusivamente femmine.” – mentre Celes, in posizione di difesa, attende il primo attacco.

Le quattro guerriere che Celestia ha ammaliato durante la finale, un round dopo l’altro, sono pronte a saltargli al collo, capitanate da Ahm-gi ed Eva Lirica che, con il fuoco negli occhi, sembrano pronte a farlo a brandelli, e già fischiano per richiamare a sé le proprie bestie, che si acquattano nelle varie posizioni di attacco.

Celes deglutisce e resta in silenzio. È pronto a tutto.

Ma non al fascio di luce che improvvisamente investe l’arena, e che, quando scompare, lascia al proprio posto l’esercito di Celes, che, pur strapazzato e contuso, è pronto a schierarsi in sua difesa.

Fra tutti, a farsi avanti per primo è Miguel, affiancato da Nonna Giovanna che, meloni in mostra, mostra un rilevante stacco di coscia e una prontezza atletica non indifferente.

“È qui la festa?” chiede il vampiro, sorriso smagliante e canini in bella mostra.

Leggi tutto “#COWT9 – Quinta Settimana (10/03 – 16/03)”

Italian P0rn Fest #12 – P0rn Awards 2019 (nomination)

Promo: è arrivato in libreria e negli store online il nuovo libro di Eleonora C. Caruso, aka caskalangley, “Tutto chiuso tranne il cielo”; vi aspettano personaggi vecchi e nuovi, ma da un punto di vista diverso da quello di Christian. E poiché parte della Triade lo ha letto in anteprima, ve lo consiglia tantissimo <3

Utenza e P0rnanza! La dodicesima edizione dell’Italian P0rn Fest di Fanfic Italia, organizzato con Lande Di Fandom, è venuta (pun) alla sua conclusione. Sono 248 i fanwork al momento presenti tra le due masterlist (classica e challenge) – ma il form resterà aperto ancora una settimana, fino al 13 marzo, per permettervi di segnalare storie già presenti nel masterpost prima del 3 marzo, ma non ancora nella masterlist; e tutti i 248 succitati fanwork sono candidabili per gli Italian P0rn Awards 2019! Leggi tutto “Italian P0rn Fest #12 – P0rn Awards 2019 (nomination)”

#COWT9 – Terza Settimana (24/02 – 02/03)

“Straordinario, signore e signori!” lo speaker quasi si lancia di sotto nella foga con la quale si alza in piedi, stremato dopo aver seguito gli ultimi interminabili ed emozionanti istanti della lotta serrata che ha coinvolto Pmviira, la favorita, e Ahm-gi, la beniamina del pubblico, poco prima del suono della campanella che ha annunciato a tutti la fine di questo secondo round della Æthereal Rumble. “Uno scontro al cardiopalma, fino all’ultimo istante è stato del tutto impossibile capire chi potesse prevalere fra queste due straordinarie combattenti, e adesso che la polvere si è sollevata finalmente abbiamo una vincitrice: fatevi sentire per Ahm-gi!”

La folla, ormai delirante, si solleva in piedi come un’onda unica, intonando cori per la vincitrice mentre alcuni elementi fra i più instabili, relegati sugli anelli più alti dell’arena, cominciano a tirarsele di santa ragione.

La Veggente le si avvicina, i serici veli che si agitano eterei dietro di lei, ad ogni suo movimento. “Più ti osservo più sono sicura di aver puntato bene,” sorride sorniona. Come al solito, Ahm-gi, sensibile alla sua magia, resta quasi pietrificata ad osservarla, tendendosi verso di lei come una pianta verso il sole quando la Veggente accenna a volerla sfiorare. Ma poi si interrompe a metà del movimento, voltandosi improvvisamente verso Pmviira che, coperta di graffi e ansante di fatica, a fianco alle altre due contendenti, la fissa con uno sguardo vuoto di pura fiamma. E sorride anche a lei, e pur se meno sensibile al suo potere Pmviira sembra attratta come una falena dalla luce. “Non sprecare la tua furia, nobile guerriera,” le dice quindi, la voce soffice come zucchero filato, “Avrai anche tu la tua occasione. E l’avrai adesso.”

Leggi tutto “#COWT9 – Terza Settimana (24/02 – 02/03)”

#COWT9 – Seconda Settimana (17/02 – 23/02)

“In alto le mani, signori e signore, ecco a voi la vincitrice del primo round di questa incredibile finale della Rumble! Fatevi sentire per Ahm-gi!”

La folla scoppia in un urlo di gioia, migliaia di voci che si intrecciano nel cantare all’unisono il ritornello dell’ultimo singolo di Ahm-gi, The war of a lifetime, uscito appositamente per celebrare la sua vittoria. E’ stato un primo round combattuto e violento, ma la supremazia di Ahm-gi durante tutta la sua durata è stata talmente evidente da affascinare le folle, ancor più di quanto già non fossero dalla sua figura pallida ed eterea, e dalla straordinaria massa di capelli color universo che ondeggia sinuosa intorno alla sua testa ogni volta che si muove.

“Sei stata brava, Ahm-gi,” sorride la Veggente, avvicinandosi a lei, “Potresti davvero essere tu colei che stringerà la mia spada in battaglia.”

Ahm-gi si tende all’improvviso, mentre l’ondata di purissimo potere magico che si emana dalla Veggente la avvolge come un profumo dolcissimo.

“Io… non so nemmeno chi sei, ma…”

“Non dire altro,” la Veggente appoggia un dito sulle sue labbra, costringendola al silenzio con un tocco più lieve di una piuma, “Abbiamo ancora tanto tempo, davanti a noi,” aggiunge con un occhiolino che aiuta a dissipare un po’ della tensione che le ha avvinte, “Non scopriamo subito tutte le nostre carte.”

Leggi tutto “#COWT9 – Seconda Settimana (17/02 – 23/02)”

ALL STARS ITALIA #7: gran finale con… Harriet! #IFD2019

Utenza e lurkanza! Come tutte le cose belle, anche l’iniziativa All Stars Italia giunge al termine, e siamo arrivati all’ultimo dei sette interventi di note fanwriter italiane che vi hanno raccontato le loro esperienze. Potete trovare le nostre All Stars anche sui post social (in particolare Facebook) a loro dedicati, se volete interagire con loro e ringraziarle per aver condiviso questi momenti con noi. ♥

A chiudere la parata c’è con noi Harriet, artista a tutto tondo con molteplici interessi: oltre a scrivere racconti in varie antologie e romanzi (come Il negoziato del numero 47, per Lettere Animate), è una valente musicista con il suo progetto Edlynn, cosplayer nel gruppo Cospoison Italia, e insegnante nella vita di ogni giorno!

Harriet è stata estremamente poliedrica nella sua carriera nel fandom, con una predilezione per i racconti fantastici originali, ma è conosciuta anche per le sue opere in svariati anime e manga.

Trovate Harriet sul suo sito ufficiale, redemyran.
Leggi tutto “ALL STARS ITALIA #7: gran finale con… Harriet! #IFD2019”