#COWT13 – the Secret, the Source and the Seer – apertura delle iscrizioni

Il clamore delle armature dei soldati dell’eserito, le centinaia che hanno seguito l’ondata di malcontento della popolazione alleandosi con Castaros per invadere il Palazzo d’Estate, risuona ancora in un’eco infinita per i corridoi della dimora della famiglia reale. Castaros sorride nell’attraversare la sala del trono accompagnato da questa piacevolissima colonna sonora, per poi fermarsi proprio di fronte a Metacomet e Vesper, tenuti fermi a stento dalle quattro guardie che li stringono per le braccia.

“Castaros–” Vesper ringhia come una belva, strattonando per liberarsi, “Lasciaci andare! Questo è tradimento!”

“La tua perspicacia, Vesper, come al solito mi sconvolge,” Castaros inarca un sopracciglio e ghigna, divertito, “Ma mai quanto la tua cecità. Che poi è il tratto che più palesemente ti accomuna alla famiglia reale di cui sei serva. Solo un mucchio di ciechi e inetti quali voi siete avrebbe potuto lasciarsi sfuggire il malcontento che da mesi, ma cosa dico, anni!, ormai serpeggia fra la popolazione.”

“E tu ne hai tratto vantaggio!”

“Io l’ho ascoltato!” alza la voce lui, “L’ho compreso! Ho deciso di farmene portavoce e paladino, che è quanto ogni uomo politico dotato di dignità e buonsenso dovrebbe fare!”

“Castaros,” Metacomet aggrotta le sopracciglia, parlando con più calma rispetto a Vesper, anche se la rabbia ribolle evidente appena sottopelle, “Sai benissimo, come sappiamo anche noi, che questa ridicola imitazione di colpo di stato non potrà che finire nel nulla. Tanit non può sopravvivere senza la sua Veggente. E non mi risulta che tu ne abbia una da far sedere su quel trono.”

Castaros ghigna ancora, scrollando le spalle. “Staremo a vedere.” Poi si rivolge alle guardie, accennando verso l’uscita della sala. “Rinchiudeteli nelle prigioni fino a che non avrò stabilito cosa farne.”

Non appena le guardie scompaiono con Vesper e Metacomet oltre le enormi porte dorate della sala del trono, il generale Silas dell’Argento, prezioso alleato di Castaros nel corso delle rivolte e della presa del Palazzo d’Estate, si avvicina all’uomo, dubbioso. “Che io sia dannato, Castaros, ma Metacomet non ha tutti i torti. Dici di voler dare inizio a una nuova linea matriarcale, ma–“

“Di questo non dovrà assolutamente preoccuparsi, generale dell’Argento,” Castaros sorride serenamente, avanzando a grandi passi verso il trono, pregustando il momento in cui lo occuperà in via definitiva. “Ho già la soluzione per questo problema,” e, con un altro sorriso, si volta verso uno dei membri della sua guardia personale. “Octavius.”

“Sissignore.”

“Corri a chiamare Eudora.”

Giramondi di ogni reame! Inizia il 2023, Sanremo è imminente ed È TORNATO ANCHE IL COWT, più puntuale dei treni per i pendolari e anche foriero di molte più gioie! Leggi tutto “#COWT13 – the Secret, the Source and the Seer – apertura delle iscrizioni”

Italian P0rn Fest #16 – Sweet Sixteen

P0rnomani di tutte le Lande, benvenuti alla SEDICESIMA (Gesù Gesù) (no qua Gesù non sta bene invocarlo) edizione dell’Italian P0rn Fest di Fanfic Italia (sempre nei nostri cuori), che si tiene anche quest’anno su Lande di Fandom per regio decreto congiunto dell’Ammorosa Amministrazione e delle creatrici del Fest Ariel e Fiorediloto! (Un ringraziamento speciale a MultiE per aver disegnato anche quest’anno il bellissimo banner.)

A beneficio de* nuov* arrivat*: il P0rn Fest, nato su Fanfic Italia nel 2007 (GES–), è una challenge annuale di scrittura e produzione creativa che si tiene tradizionalmente nel periodo natalizio, dalla Vigilia e per tutto il mese di gennaio. Caratteristica fondante del Fest, intuibile già dal nome, è quello di essere dedicato a fanfiction/fanart e storie/disegni originali a tema erotico.

Leggi tutto “Italian P0rn Fest #16 – Sweet Sixteen”

Italian P0rn Fest #16 – Salottino

Questo post, dedicato a chiacchiere e discussioni tra i partecipanti al Fest, è il vostro personalissimo privé: immaginatelo quest’anno arredato in stile Studio 54 – divanetti in vinile, cuscini anni ’70 e camerier* discint* del genere che preferite intent* a servirvi un drink.

Qui potete rilassarvi tra un fill e l’altro, strillare per quel prompt che avete appena visto e di cui vi siete innamorat* perdutamente (e promettere favori sessuali al* prompter), aggiornare tutti su come procede la scena zozza che avete appena ideato per il vostro personaggio preferito, lamentarvi che non ci sono abbastanza prompt su questo o su quello, parlare per ore di tutto ciò che intendete scrivere o disegnare, e festeggiare dopo la pubblicazione \o\

Italian P0rn Fest #16 – Help Center

Questo post è riservato a domande e segnalazioni: cose che non funzionano, errori che avete commesso, dubbi che avete (ma avete letto le FAQ, prima?) e così via.

Una raccomandazione: siate specifici quando segnalate errori. Dirci soltanto ‘ho sbagliato a inserire un prompt, scusate tantissimo!’ non ci aiuta, perché non possiamo sapere con certezza di che prompt parlate! Dateci quante più informazioni possibili, così che sia più facile per noi risolvere il problema.

Per le discussioni, le chiacchiere e il fangirling/fanboying/fanwhatever-ing, vi rimandiamo invece al Salottino!

La Maritombola #13 – Giocate a tombola con noi?

Giramondo tombolar*! Per chi di voi non ha ancora richiesto la propria cartella (anzi, LE proprie cartelle!) per la Maritombola 13, diremmo che non c’è motivo per aspettare ancora; per chi è già parte del circuito de* tombolar*, invece, sono arrivate le prime tombolate dell’anno!

A partire da domani metteremo in palio preziosissimi punti per richiedere cambi prompt e prompt jolly!

Leggi tutto “La Maritombola #13 – Giocate a tombola con noi?”

La Maritombola 13 – altro che lotteria!

Richiedi o recupera le cartelle (occorre la registrazione)
Lista promptMasterlist Fanwork

Giramondi di tutto il Multiverso, la Maritombola è ancora una volta tra noi nella sua tredicesima (+1) edizione! Siamo tornati a un’edizione classica che più non si può, con le nostre belle categorie di oggetti, immagini e canzoni, e qualche piccolissima novità qua e là. Le tradizioni sono belle proprio perché non cambiano mai troppo! \O/

Leggi tutto “La Maritombola 13 – altro che lotteria!”

Ass & Win 1 – FuQatar 2022

Calendario partite e classifiche

 
Utenza e lurkanza! Sapete che tempo è? Tempo di mondiali di calcio! E se ci seguite da un po’, sapete bene che per noi tempo di [inserire competizione internazionale qui] di calcio significa tempo di Guess & Win!

Ecco, non quest’anno.

Il G&W è sempre stato un gioco per divertirsi in compagnia, e in passato non abbiamo badato troppo a dove si svolgessero le competizioni su cui scommettevamo; quest’anno però la situazione ci è sembrata inaccettabile, e non ci sentiamo di voler legare in nessun modo una nostra iniziativa ai mondiali di calcio del Qatar. A prescindere da chi di noi e di voi li seguirà o meno, o dall’amore per il gioco del calcio in sé, condanniamo senza appello la scelta della nazione ospitante, i palesi interessi da cui è stata mossa, le discriminazioni che vi vengono perpetrate e lo sfruttamento del lavoro che ha accompagnato le fasi preparatorie della manifestazione.

Qatar 2022 francamente non ci merita, e non merita nemmeno le nostre scommesse. Quindi sapete che c’è? Ci facciamo i nostri own mondiali.

Benvenuti alla prima edizione di ASS & WIN: FUQATAR 2022!

Leggi tutto “Ass & Win 1 – FuQatar 2022”

Lande Di Fandom © Fae, lisachan & MrBalkanophile, 2009 - 2023. Alcuni diritti sono riservati.

La natura non commerciale di questo sito e dei lavori trasformativi ivi presenti o mostrati, l'importanza della parte utilizzata delle opere originali all'interno dei lavori trasformativi in rapporto all'intera opera e gli effetti non concorrenziali dell'utilizzazione delle opere rispettano il principio di fair use dei paesi anglosassoni e la legislatura italiana sul diritto d'autore. Per richieste e reclami è disponibile il form di contatto del sito.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Quando utilizzate un form di contatto, si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.