Utenza e lurkanza, avete passato una accettabile Pasquantena? Qualunque sia la vostra risposta, quindi concedetevi ancora un po’ di creazione indulgente con i prompt di questa settimana, scelti per voi dalla vostra amministrazione preferita \o/
I prompt delle scorse settimane restano validi fino al termine dell’iniziativa! Potete visitare le relative pagine in qualunque momento.
Settimane precedenti: Week 1 – Week 2 – Week 3 – Week 4
Ogni settimana, fino alla fine delle misure che ci costringono nostro malgrado a casa, vi offriremo un box di cinque prompt amorevolmente e personalmente selezionati per voi dai cinque membri dell’amministrazione del sito!
Vi rimandiamo a quanto già dichiarato in precedenza anche per il regolamento dell’iniziativa.
La fine dell’iniziativa è fissata con la fine delle misure di contenimento, creeremo prompt box a oltranza. Stay Safe e scatenate la vostra creatività!
Fandom: Death Note Prompt: D5) Immagine Light guardò il proprio riflesso in una campana di vetro, al cui interno si trovava una composizione di rose. “Tutto questo non è vero, giusto?” domandò. L era su una sedia imbottita, la schiena curva e i piedi nudi sollevati. “Pensi che possa esserlo?” domandò, mordicchiandosi il dito. Light fece vagare lo sguardo sulla tappezzeria gialla e marrone sulle pareti, i suoi occhi osservavano in modo incuriosito i mobili in ciliegio e socchiuse gli occhi. Le finestre non avevano le maniglie e non v’era nessuna porta. “Tu non dovresti essere in un limbo insieme a me” sussurrò. Rabbrividì vedendo delle cuciture apparire sulla sua mano, mentre i vari lembi di pelle assumevano colori diversi. Batté le palpebre e alzò lo sguardo sulla sedia, impallidì vedendola vuota. “Non hai mai saputo come nascono gli shinigami, vero?” chiese L. Light si voltò di scattò, facendo ondeggiare i capelli e trovo L in piedi davanti a un tavolinetto. Quest’ultimo stava accarezzando un antico orologio, con una piccola pendola, mentre con l’altra mano si portava una fragola alla bocca, addentandola con gusto. Light esalò: “Tu non sei veramente L. Tu sei solo la proiezione delle mie deduzioni”. –… Leggi il resto »
Prompt: F5) Kissing in the rain
Fandom: Ranma ½
Coppia: Fem!Ranma/Kodachi Kuno.
Rosa nera e rossa
“Aspetta, non andartene” la pregò Ranma, con voce tremante.
“Perché non dovrei? Con tutto quello che mi hai sempre fatto, io voglio solo vederti” ringhiò la rosa nera. Le gocce di pioggia scivolavano lungo il suo viso, i capelli mori le ricadevano scomposti ai lati del viso.
Ranma serrò un pugno e chinò il capo. Il codino di capelli rossi le ondeggiò dietro la testa.
.
L’afferrò per un braccio e la obbligò a voltarsi.
“Lasciam…”. Iniziò Kodachi, sibilando.
Ranma si sporse sulle punte e la baciò, premendo le sue labbra su quelle rosse e piene della più grande. Kuno sgranò gli occhi.
Rigagnoli di acqua gelida percorrevano la strada, inzuppando le scarpe di entrambe le ragazze.
Prompt: L5) Slash
Coppia: Drarry
La forza dell’amore
Harry posò la testa sulla spalla di Draco e sbadigliò sonoramente, chiudendo gli occhi.
“Ti ancora male la cicatrice?” domandò l’amante, accarezzandogli la mano.
Harry piegò le labbra in un sorriso.
“No, ultimamente mi sta lasciando in pace”.
Draco gli mormorò: “Ancora non ci credo che ‘lui’ non ci sia più. Se tu non fossi stato così coraggioso…”.
“Parli sempre come se fossi io l’unico coraggioso della coppia” borbottò Potter.
Draco sospirò.
“Perché è così. Tu mi hai salvato dall’Ardemonio. Tu hai sconfitto Tu-sai-chi” gli ricordò.
Harry riaprì gli occhi. Le sue iridi verde smeraldo brillarono.
“Se tu non mi avessi ridato la bacchetta non avrei mai potuto vincere. Se tu mi avessi venduto a Bellatrix, la mia avventura sarebbe finita fin troppo presto”.
Draco si piegò e gli posò un bacio sulle labbra.
“Quello non è coraggio. Semplicemente non posso vivere senza di te”.
“L’amore è la più alta forma di coraggio” gli rispose Harry, accarezzandogli il viso.
Fandom: Ranma ½ Crossover con Tokyo Mew Mew. Prompt: J5) “Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I’m not sure about the universe.” (Albert Einstein) Non considerare gli sciocchi Ranma si stese sul letto a faccia in su e osservò il soffitto, sbadigliando. “Papà! Papà!” si sentì chiamare. “Sì, piccola?” domandò. Pudding si arrampicò e salì fino alla sua pancia, saltellandogli di sopra. “Oggi mi hanno chiamato scimmietta” si lamentò. Ranma chiuse gli occhi. “Era un’offesa?” domandò. La bambina sbuffò, gonfiando le guance e si strinse le braccia al petto. “Certo che lo era” si lamentò. “Dovrei prenderli a pugni. Così imparano a non farlo! Non voglio che prendano in giro anche i fratellini quando nasceranno”. Il padre le accarezzò la testa. “Piccola mia, devi imparare a non offenderti per quello che dice la gente”. Pudding lo fissò con gli occhi liquidi, chiedendogli: “Tu ci riesci?”. “Certo” rispose Ranma. “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana; e non sono sicuro dell’universo. Sapendo questo, capisco che li devo lasciar perdere”. La figlia ridacchiò. “Non credo che mamma sarebbe d’accordo” scherzò. Si coricò su di lui e si aggrappò alla sua maglietta rossa. – No, sono convinto… Leggi il resto »
Prompt: W5) Immortals, Fall Out Boy Fandom: Dragon Ball Link canzone: https://www.youtube.com/watch?v=l9PxOanFjxQ; Fall Out Boy – Immortals (Official Music Video) (From “Big Hero 6”) Sfida notturna tra ‘lupo’ e ‘gru’ “Non riesci a dormire?” domandò Yamcha, mettendosi in posizione di combattimento. Tenshinhan gli chiese: “Vuoi un allenamento notturno?”. Yamcha gli sorrise ed annuì. “Mi devi ancora una rivincita, in fondo” gli disse. Tenshinhan scoppiò a ridere. “Qui ci hanno superato creature aliene di ogni parte e tu vuoi ancora battere me?” domandò. Yamcha si passò l’indice sotto il naso e ridacchiò. “La scalata si fa uno per volta. Se non supererò te, non potrò mai puntare a Muten e da lì la mia risalita per gli alieni. Il primo saiyan che batterò sarà Crilin” disse. Tenshinhan scosse il capo. pensò. Partì all’attacco urlando, Yamcha saltò all’indietro evitando il colpo e fece una serie di capriole. Alzò il braccio al cielo, facendo ricadere una pioggia di onde sul terreno. Tenshinhan le fece esplodere una dopo l’altra con una serie di calci e pugni. “Non m’interessa essere migliore di ‘mostri’. Mi basta rimanere il migliore degli assassini qui sulla Terra” sussurrò. Parò una gomitata diretta al suo volto. “Non ci credo. Una… Leggi il resto »