Utenza e lurkanza! Continuano le misure di contenimento ma anche i rifornimenti di prompt portato come ogni lunedì dalla vostra amministrazione preferita \o/
I prompt delle scorse settimane restano validi fino al termine dell’iniziativa! Potete visitare le relative pagine in qualunque momento.
Settimane precedenti: Week 1 – Week 2 – Week 3
Ogni settimana, fino alla fine delle misure che ci costringono nostro malgrado a casa, vi offriremo un box di cinque prompt amorevolmente e personalmente selezionati per voi dai cinque membri dell’amministrazione del sito!
Vi rimandiamo a quanto già dichiarato in precedenza anche per il regolamento dell’iniziativa.
La fine dell’iniziativa è fissata con la fine delle misure di contenimento, creeremo prompt box a oltranza. Stay Safe e scatenate la vostra creatività!
(6 – 12 aprile)
D4) Alone Pt. II, Alan Walker ft. Ava Max
F4) “I want to be great or nothing.” (Little Women)
J4) Underage
L4) Immagine (credits: marijeberting)
W4) Mutual Pining
Prompt: J4) Underage Fandom: KHR Personaggi: Shamal/Originalfemalecharacter Crazy Shamal si sfilò la sigaretta dalle labbra e si appoggiò al palo della luce dietro di sé. “Non sei un po’ troppo giovane per fumare?” si sentì domandare da una voce femminile. Alzò lo sguardo e notò una donna davanti a sé, indossava degli abiti nobiliari. “Voi siete la regina che devo scortare, suppongo” le disse. Notò le morbide ciocche dei lunghi capelli rosa di lei che le ricadevano all’altezza del seno prosperoso. La donna batté le lunghe ciglia. “Sembro una donzella bisognosa di protezione?” domandò. Shamal ribatté: “Sembrate la più forte delle regine. Però le leggende non rendono giustizia al vostro splendore”. La donna si leccò le labbra piene. “Si dice altro sul mio conto?” chiese. Shamal le rispose: “Il vostro ingegno sul veleno. Invidio molto le vostre capacità”. La donna gli si affiancò e lui le porse il braccio. “Per essere solo un ragazzino te la cavi a corteggiare le donne. Potrei decidere d’insegnarti qualcosa” lo lodò. Shamal passeggiò con lei lungo la strada. “Il mio sogno è di ottenere un giorno i favori di una bella donna” ammise. La donna guardò i campi in lontananza, illuminati dalle luci delle… Leggi il resto »
Prompt: F4) “I want to be great or nothing.” (Little Women)
Fandom: Dragon Ball
Couple: Goku/Vegeta
The best
“I want to be great or nothing”.
“Forse non hai ancora capito, Kakaroth. Voglio essere grande!
O riuscirò in questo o mi annienterò. Meglio essere niente che vivere la mia vita come uno dei tanti” ringhiò Vegeta, serrando un pugno.
Goku abbassò il capo, facendo ondeggiare i capelli a cespuglio.
“Non puoi semplicemente accontentarti di una vita normale, fatta di cose semplici, al mio fianco?”.
Vegeta gli mostrò il pugno.
“Solo perché ti piace vedermi secondo a te” disse acido.
pensò.
[100].
Prompt: L4) Immagine (credits: marijeberting) Fandom: Originale La ragazzina stava seduta ai piedi della gargantuesca sfera di metallo liscia che rifletteva le luci degli innumerevoli grattacieli della città. Nuvolette candide puntellavano il cielo plumbeo, che si confondeva col grigiore dell’ambiente tutt’intorno. La giovinetta si ondeggiava sulla panchina, muovendo i piedi davanti a sé. Indossava una salopette colorata, che si differenziava dai vestiti neri e bianchi dei versi uomini d’affari che si avvicendavano nella piazza. I ponti di metallo sospesi cambiavano continuamente forma, facendo scattare i giganteschi ganci che li ancoravano agli edifici. Persone scendevano dagli ascensori, spintonando quelli che volevano salire ostruendo le entrate. La bambina fissò la vecchia seduta accanto a lei, intenta a leggere un giornale dalla carta ingiallita che riportava come titolo: “Dieci giorni alla grande festa lunare”. “Lei non ha tablet?” chiese la più giovane. La donna si posò un indice sulle labbra e la zittì con un lungo: “Shhh”. La più giovane fece una smorfia e si voltò, sentendo un miagolio, abbassò lo sguardo e vide che ai piedi della donna stava un trasportino. Al suo interno sonnecchiava un gatto. “Un animale! Uno vero, non è un ologramma” cinguettò la piccola. Si sporse e dimenò… Leggi il resto »