Utenza e lurkanza! In questi giorni complicati abbiamo pensato a modi per farvi sentire più coinvolti e per darvi motivi di distrazione: se vi ricordiamo che la nostra Taverna è sempre aperta per gli utenti delle Lande (se non avete l’accesso, potete richiederlo tramite il form del sito!), abbiamo deciso di indire una challenge molto speciale!
Ogni settimana, fino alla fine delle misure che ci costringono nostro malgrado a casa, vi offriremo un box di cinque prompt amorevolmente e personalmente selezionati per voi dai cinque membri dell’amministrazione del sito!
REGOLAMENTO SUPER EASY
- Potete fillare i prompt con fanart disegnate con qualunque metodo, fanfic, storie originali, RPF, cosplay e loro sinonimi, di qualsiasi grandezza/lunghezza, in qualsiasi lingua, di qualsiasi genere, con qualsiasi avvertimento (salvo che il prompt non sia esso stesso una limitazione)!
- Segnalate le storie attraverso il form di segnalazione (lo trovate nel menu) o non conteremo la vostra partecipazione!
- A ogni prompt un fill (completo), a ogni fill un prompt. Ma è possibile utilizzare storie a capitoli/puntate e sinonimi se la storia dura esattamente cinque capitoli, uno per ogni prompt del box!
- I prompt non hanno scadenza: ci sarà un nuovo box di prompt ogni settimana, ma i prompt delle settimane precedenti resteranno validi!
- L’iniziativa è cross-postabile con qualunque iniziativa interna a LDF, e con qualunque iniziativa esterna il cui regolamento non sia incompatibile con il nostro!
- Riceverete un Viaggiatimbro per la partecipazione con almeno un fill nella durata dell’iniziativa!
- Se fillate un intero set di prompt nel corso della settimana di validità, scrivete in questa pagina un commento con i link ai cinque fill: riceverete un Viaggiatimbro aggiuntivo dedicato specificamente al box di questa settimana!
La fine dell’iniziativa è fissata con la fine delle misure di contenimento, creeremo prompt box a oltranza. Stay Safe e scatenate la vostra creatività!
(23 – 29 marzo)
F2) Missing Moment
J2) Norwegian Reggaeton, Nanowar Of Steel feat. Charly Glamour & Gigatron
L2) “I told you I’d see you through this. Put things back together again so that we can move forward. I meant it.” (Captain Flint, Black Sails)
W2) Immagine (Boss Doms)
Fandom: KHR
Personaggio: Skull
Prompt: D2) Flower in Her Hair
Fiori tra i capelli
La principessa si affacciò alla finestra, allungò la mano e il vento le fece volare un fiore nella mano.
Piegò le labbra rosee in un sorriso e soffiò sui pistilli, facendo volare il polline tutt’intorno. Si sollevò la frangetta di morbidi capelli biondi e utilizzò il fiore per agghindarla, in modo da scoprirsi gli occhi.
La lunga capigliatura le ricadeva in una serie di morbide ciocche sulla spalla e proseguiva fino all’altezza dei piedi, sfiorando il pavimento con dei morbidi boccoli.
Altri fiorellini le agghindavano i capelli, lì dove le ciocche erano state sistemate in attente treccine.
Sebastiana si mise a cantare, con gli occhi chiusi.
[106].
Fandom: Witcher
Personaggio: Geralt/Ranuncolo.
Prompt: F2) Missing Moment
Amante fastidioso
“Non vuoi fare un piacere al tuo migliore amico?” domandò Ranuncolo. Si stese sul letto e guardò il Witcher stendersi sopra di lui.
Geralt ribatté: “Non sono tuo amico”. Aveva una voce roca e bollente.
Ranuncolo gli accarezzò il petto.
“Come definiresti qualcuno che ti dona ogni volta una cornucopia di piacere?” gli chiese. Gli accarezzò i glutei e rabbrividì di piacere. “O che spalma la camomilla sul tuo bel culetto?”.
Geralt gli morse il collo, sentendolo gemere.
“Non di sicuro lo nomineresti semplice sconosciuto, voglio sperare” proseguì Ranuncolo.
Geralt gli tappò la bocca con la mano.
“Il mio cazzo di amante fastidioso” borbottò.
[104].
Prompt: W2) Immagine (Boss Doms) Tsuyoshi si passò il rossetto sulle labbra, si guardò allo specchio e si schioccò un bacio al proprio riflesso. “Quindi non torni questa sera?” si sentì domandare dalla moglie fuori dalla porta del bagno. “Oggi Takeshi resta a dormire da un compagno. Però se vuoi non vado” rispose. Lavanda gli rispose: “No, certo che devi andare. Lo sai quanto ci tenga al boss”. pensò Tsuyoshi. Prese un corpetto e lo indossò, gli si mozzò il fiato e respirò affannosamente con il naso. Guardò la crinolina e negò con la testa, facendo ondeggiare i capelli rossi legati in una coda. pensò. Inspirò rumorosamente, riprendendo fiato, ignorando i giramenti di testa. “Amore ti ho appena ritrovato e voglio passare ogni singolo momento romantico con te. Per questo te lo chiedo”. Infilò una gonna morbida, girò su se stesso e negò col capo. La sfilò e si sistemò una minigonna, facendo una smorfia vedendo i propri peli lunghi sulle cosce. “Tesoro, ora ci siamo ritrovati e avremo tutto il tempo possibile a nostra disposizione. Anche se…” sussurrò Lavanda. Tsuyoshi si passò le fiamme della terra sulle cosce, evocandole a fatica, e fece sparire i peli. “Anche se? Hai… Leggi il resto »
Fandom: KHR Coppie: TsunayoshiSawada/GokuderaHayato; SX. Prompt: L2) “I told you I’d see you through this. Put things back together again so that we can move forward. I meant it.” (Captain Flint, Black Sails) Arrivo in Italia Tsunayoshi si guardò intorno. “Certo che l’Italia è molto bella. Vorrei avere il tempo per girarla in lungo e in largo” sussurrò. – Non ho mai affrontato veramente il Nono. Ho lasciato che i Varia ci aiutassero a sconfiggerlo, ma nel mio cuore mi sono rimasti così tanti dubbi. Risolvere finalmente con i miei guardiani è la mia occasione per chiudere una volta per tutte con questa storia del Decimo Boss della mafia – pensò. Espirò dalle narici. – Anche se sono parecchio preoccupato. Se i miei guardiani mi considerassero un incapace? Se non fossi all’altezza di ciò che vogliono? Ho paura potrebbero rivelarsi pericolosi. O peggio, che Senpai-Ryohei, Takeshi, Hibari-san e Gokudera-kun potrebbero decidere di attaccarli. Fortunatamente ho già conosciuto Dokuro e lui non è affatto diverso da Mukuro. Sono inquietanti, ma sono miei amici. Posso fidarmi di loro – pensò. “Lambo, non allontanarti” ordinò. “Va bene!” si sentì rispondere. – Chissà se ‘il mio bambino’ si sente meglio – pensò. ‘ Lambo… Leggi il resto »
I wrote this 😉
https://archiveofourown.org/works/23379463
Prompt: J2) Norwegian Reggaeton, Nanowar Of Steel feat. Charly Glamour & Gigatron
Fandom: Beyblade
Coppia: Takao/Kai
Kai si guardò intorno con aria assonnata, osservò la luce pallida che entrava dalla finestra, inondando la camera, e socchiuse gli occhi, infastidito. La testa gli pulsava e il suo respiro era pesante.
“Dovresti riposare. Non capita tutti i giorni di rischiare di morire di ipotermia” sussurrò Takao.
Kai riaprì solo un occhio e vide la figura sfocata dell’amico-rivale.
“Sono contento mi abbia salvato tu” ammise.
Takao impallidì.
“Eppure pensavo che la febbre ti fosse scesa” sussurrò, poggiandogli una mano sulla fronte.
Kai gli prese la mano nella propria e sporse le labbra, ingoiando aria.
“T’impressiona così tanto l’avermi conquistato? Mi hai pescato come un cacciatore di balene che viola i trattati internazionali” farfugliò.
Takao avvampò.
“Sì, sei ancora bollente” sussurrò.
rifletté.
“Sei affascinante come un cacciatore di foche in armatura” esalò Kai, richiudendo gli occhi.
“Forse è meglio se dormi ancora un po’” lo pregò Takao.