Notte Bianca XXX – Pasticceria del Buonumore, Halloween Edition!

Popolo affamato di Lande di Fandom! La Notte Bianca numero TRENTA è aperta e con essa riapre i battenti la Pasticceria del Buonumore, luogo esclusivo, tondo, puccioso, nuvoloso e vomitevolmente rosa che apre i battenti a ogni Notte Bianca!

La nostra giuoiosa pasticceria ha sfornato una nuova selezione di cupcake e dolcetti a tema Halloween, e per ognuno di voi ci sarà la possibilità di ordinare una delizia spaventosa tra quelle esposte!

Potrete ordinare il vostro dolcetto lasciando un commento a questo post con il nome del dolcetto prescelto… ma attenzione! A ogni dolcetto corrisponde uno “scherzetto”, ovvero un prompt che resterà segreto fino alle 18:30 del 31 ottobre!

Passata la mezzanotte, i prompt (diversi da quelli dello scorso anno… oppure no?) saranno rivelati in tutta la loro cattiveria magnificenza, e avrete tempo fino alla chiusura della Notte Bianca per creare un fanwork che rispetti il prompt associato al vostro dolcetto e postarlo in risposta al vostro stesso commento per vincere il Viaggiatimbro di questa edizione. Facile, no? ♥

Potete anche ordinare più di un dolcetto, se siete molto affamati… ma doppia attenzione! Il fanwork che dovrete produrre sarà soltanto uno, e dovrà cumulare tutti i prompt-dolcetto che avete scelto!

Inoltre il vostro fill dovrà comunque rispettare il tema di questa edizione della Notte Bianca, e quindi avere qualcosa di spooky o qualcosa di sultry (consultate questo post per saperne di più!)

Se non riuscite a fillare il vostro prompt, NESSUNA CONSEGUENZA, ci riproverete la prossima volta!

A tutti i ritardatari saranno assegnati d’ufficio i Dolcetti un po’ Sospetti dato che non sappiamo cosa ci abbia messo Liz dentro, a vostro rischio e pericolo.

Valgono tutti i fandom, tutte le lingue, tutti i tipi di fanwork eccetera eccetera. Allora, cosa state aspettando? In fila alla cassa, soldi finti del Monopoli alla mano, divertitevi a cogliere tutte le reference e fate la vostra ordinazione! *O*

(Potete ingrandire le immagini cliccandovi sopra. Image courtesy @ freepik.com)