Notte Bianca 26 – DolceSalato

Ed ecco l’ultima mini-challenge di questa Notte Bianca: a differenza delle altre sfide che vi abbiamo proposto in questi giorni, DolceSalato è un’iniziativa completamente nuova che sperimentiamo con voi!

Avete tempo fino alla fine della Notte Bianca e scegliere uno e uno solo dei due prompt proposti, fillandolo con un fanwork di vostra creazione. Scegliere il prompt vi farà parteggiare per il Team di quel prompt, assegnandogli un punto. Potete fillare quante volte desiderate, e ogni fanwork conterà un punto per quel Team, fino a un massimo di cinque per utente; tuttavia, e lo ripetiamo, potrete assegnare i vostri punti solo a uno dei due Team!

Il Team Dolce ha come prompt FLUFF.
Il Team Salato ha come prompt ANGST.

Il risultato di questa sfida potrebbe influire su eventuali sfide future se DolceSalato venisse riproposta in futuro (ma non sarete obbligati a parteggiare nuovamente per lo stesso Team).

Vi ricordiamo che potete crosspostare questa challenge con fino a due iniziative a tempo (quindi con la Notte Bianca tradizionale e con un’altra delle challenge che vi proporremo), e con tutte le iniziative non a tempo che vorrete! Ne approfittiamo per ricordarvi anche che la Challenge 7 Vasetti va fillata qua, la Pasticceria del Buonumore va fillata qua, e quest’iniziativa… va fillata in questo stesso post.

Buon divertimento con le ultime 48 ore (e spiccioli) di Notte Bianca!