[expand title=”Trigger Warning – clicca se vuoi sapere il perché prima di continuare”]
Warning: MPreg (non grafico)
[/expand]
Celes arriva ad Aimatopolis, ricongiungendosi con il suo esercito.
[expand title=”La storia prosegue cliccando qui”]
Non sono passati neppure un paio di giorni dopo aver scoperto della propria gravidanza. Shannen e Langley hanno insistito per accompagnarlo, sebbene, nausee mattutine a parte, lui non si senta particolarmente debole. Al contrario, queste piccole stelle che bruciano dentro di lui sembrano, per qualche strana ragione, dargli forza. Il suo corpo si è rinvigorito, lo sente più stabile, più compatto, come si fosse automaticamente trasformato in una cassa di sicurezza per i bambini.
Tanto forte si sente fisicamente, tanto debole si sente emotivamente. Scoprire della gravidanza è stato un duro colpo – anche se non ha significato la morte di sua madre, è comunque un tradimento che, dal proprio corpo, non si aspettava. Non più, almeno, non dopo tutti gli anni passati a plasmarlo a propria immagine e somiglianza, non dopo tutta la fatica, e il dolore, e l’energia spesi per rendersi finalmente uguale a come si voleva, invece che all’odiato riflesso che lo specchio ostinatamente gli rimandava quando era più giovane.
Vorrebbe avere più tempo per prendersi cura di sé, in questo momento. Vorrebbe potersi rinchiudere nelle sue stanze al Palazzo d’Estate, restare in compagnia solo dei suoi affetti più cari. Vorrebbe lasciare a Shannen e Langley la responsabilità di essere forti, in questo momento, vorrebbe sprofondare nel proprio senso di inadeguatezza, in quella tragica sensazione di essere sbagliato, di essere un errore, per provare a vedere se, dopo esserci affondato dentro, può riemergerne un’altra volta vittorioso, come ha fatto in passato.
Ma questo è il momento sbagliato per concedersi un lusso del genere. Ci sono guerrieri che lo aspettano, potenti maghi che hanno investito gran parte del loro potere allo scopo di restaurare, come lui ha chiesto loro, le lande devastate dalla sua guerra contro un’altra parte di se stesso.
Celes lo sa, è causa di gran parte del proprio stesso dolore. Può affrontarne però solo un pezzetto alla volta. E, per affrontarlo, deve affrontare prima le sue responsabilità. E il tragico stato in cui ancora versa Aimatopolis è una sua responsabilità.
A raggiungerlo per primo, quando tocca terra, è come sempre Regis. Ha preso in mano la situazione e si fa portavoce per gli altri nel riassumergli lo stato dei fatti. Celes è per lo meno contento di vederlo sorridere, di trovarlo sicuro di sé, forte con alle spalle gli altri stregoni, i cui sorrisi rimandano un’immagine altrettanto sicura. “Prezioso figlio dell’Aria,” dice, “La situazione è critica ma non disperata. Le fondamenta di questa Landa si stanno sgretolando.”
“Non è la definizione esatta della parola disperata, quando si sgretolano le fondamenta di qualcosa?” domanda Langley, inarcando un sopracciglio.
Regis gli offre un sorriso vagamente condiscendente. “Non quando puoi porvi rimedio,” dice.
Shannen si allunga a tirare un pugno sulla testa riccioluta del ragazzo. “Taci,” dice, “Perché devi farci fare sempre brutta figura?”
Celes sospira e rotea gli occhi. “Come possiamo procedere, Regis?”
L’uomo sorride, mentre al suo fianco appare Yande, che sorride a propria volta. “Puoi, intanto, affidarti a noi.”
“Abbiamo solo bisogno di un piccolo pezzetto di te,” aggiunge Leste, accennando alle dimensioni del pezzetto con due dita, “Una scaglia della tua magia.”
“Fungerà da catalizzatore per la nostra,” spiega Rufus, “Fino ad oggi ci siamo mossi impiegando solo la magia di uno di noi come guida per le altre, uno per volta. Abbiamo realizzato che la soluzione potrebbe essere molto più semplice di quella che pensavamo. La nostra magia, come quella di tutte le creature di Tanit, dipende dalla tua, prezioso figlio del Mare. Lasciandoci guidare da essa, ed unendovi le nostre, rafforzeremo le fondamenta di questa Landa e le ripareremo.”
Regis torna a farsi avanti, stringendo le mani di Celes fra le sue. Il suo tocco è un’altra piccola scarica elettrica – Celes adesso sa perché, ma saperlo non rende la sensazione meno intensa. “Fidati,” dice l’uomo, sicuro di sé. Poi le sue labbra si sollevano agli angoli in un ghigno sardonico, “E se riusciremo a soddisfarti, potrai premiare il migliore di noi con un dono che sia degno dei nostri sforzi.”
Celes arrossisce immediatamente, liberandosi dalla stretta delle sue mani e schiarendosi la voce. “Adesso non… non cominciamo a fare richieste di cui potremmo tutti pentirci.”
“Aspetta– che richieste?” domanda Langley confusamente.
Shannen rotea gli occhi. “Gli ha chiesto di scopare.”
“Cosa?! Inammissibile!” protesta. Poi si ferma un istante, “A meno che non sia previsto che io possa restare a guardare. In quel caso…”
“Taci, Lang.”
“Sì, Cee.”
Regis non può trattenere una risata, prima di voltarsi verso i propri compagni e, allo stesso tempo, avversari. “Andiamo?” dice.
Gli rispondono tre sorrisi identici.
[/expand]
Utenza e COWTanza, siamo alla fine! La classifica definitiva sarà pubblicata questa sera sulla pagina dell’andamento settimanale, ma questa è davvero l’ultima settimana del COWT, il series finale, il massimo dei massimi. Sette missioni vi aspettano, tra cui una davvero impossibile!
Vi ricordiamo che:
- il regolamento lo trovate a questo link, e dovete leggerlo molto bene;
- la composizione delle squadre la trovate a questo link;
- le vostre chat di squadra sono su Slack;
- la pagina per monitorare l’andamento delle squadre la trovate a questo link;
- il form di LDF è qui ;
- la masterlist delle storie sarà aggiornata alla fine di ogni settimana e la troverete a questo link.
- il contaparole ufficiale di LDF è l’unico strumento valido per misurare le vostre storie, e lo trovate a questo link.
- dalla quarta alla sesta settimana il contatore del Team Sabbie ha segnato il 20% di PM in più; per la settima settimana il contatore segnerà il 10% in più (vedi sezione “STEP 4” del regolamento).
Ma bando alle ciance e scopriamo quali sono le limitazioni, le carte, le missioni e i prompt di questa settimana!
La missione 7 può essere fillata solo con coppie di storie separate (anche segnalate in momenti diversi). Eventuali storie singole porteranno alla squalifica del partecipante dalla settimana corrente.
In deroga al regolamento, le missioni 1A, 1B e 7 sono esentate da qualunque regola dei capitoli.
In deroga al regolamento, è possibile segnalare fino a un capitolo per ciascuna missione dalla 2 alla 6 (per un massimo di cinque capitoli in totale), a condizione che:
- tutti i capitoli appartengano alla stessa storia; oppure
- i capitoli appartengano ciascuno a una storia diversa.
Guardiano di Minthe (Carta Alleato)
I limiti massimi sono aumentati di 5000 parole.
-15% PM ottenuti dalle tue storie.
Puoi assegnare questa carta a tre partecipanti per squadra.
Benedizione del Sommo (Carta Alleato)
+30% PM ottenuti dalle tue storie.
Puoi scrivere una sola storia per ciascuna missione (e una coppia di storie per la missione 7).
Puoi assegnare questa carta a tre partecipanti per squadra.
Incenerire (Carta Magia)
Le tue storie valgono esattamente 30 PM ciascuna, e non possono ricevere alcun bonus/malus.
Puoi assegnare questa carta a tre partecipanti per squadra.
Portale per un nuovo mondo (Carta Magia)
+30% PM ottenuti dalle tue storie.
I limiti massimi sono dimezzati, e i limiti minimi sono raddoppiati.
Puoi assegnare questa carta a tre partecipanti per squadra.
Cristallo del Veggente (Carta Mitica)
+50% PM ottenuti dalle tue storie.
I limiti massimi sono raddoppiati.
Puoi scrivere una sola storia in tutta la settima settimana.
Puoi assegnare questa carta a un partecipante per squadra.
Entro le 20:00 di martedì, i minimod della squadra devono dichiarare in chat mod chi utilizzerà le carte nel loro team questa settimana. Fate riferimento al regolamento per il loro corretto utilizzo. Fino ad avvenuta conferma, nessun partecipante con bonus/malus PM può segnalare storie.
“DEPOSITARI DELLA CONOSCENZA” – DIFFICILE ⭐⭐⭐⭐⭐
250-10000 PAROLE – 6 STORIE
La missione è completata scrivendo almeno 6 storie, da almeno 250 parole e non più di 10000 parole, a tema COWTVERSE e rating SAFE.
Completando questa missione si riceveranno 5 Stelle Esperienza.
La missione è stata sempre presente in tutte le edizioni del COWT, fin dalla prima edizione. Per la prima volta ci sono limitazioni reali alla missione.
“CUSTODI DEI SEGRETI” – DIFFICILE ⭐⭐⭐⭐⭐
250-10000 PAROLE – 600 PM
La missione è completata scrivendo storie per almeno 600 PM, da almeno 250 parole e non più di 10000 parole, a tema COWTVERSE e rating NSFW.
Completando questa missione si riceveranno 5 Stelle Esperienza.
La missione è stata sempre presente in tutte le edizioni del COWT, fin dalla prima edizione. Per la prima volta ci sono limitazioni reali alla missione.
“GLORIOSE ALI SPIEGATE” – IMPEGNATIVA ⭐⭐⭐
250-5000 PAROLE
La missione è completata scrivendo storie e/o capitoli, da almeno 250 parole e da non più di 5000 parole, ispirate ad almeno 6 dei prompt della lista assegnata. I prompt possono essere interpretati in qualsiasi modo, anche figurato.
1. Skyline Pigeon – Elton John
2. Little Bird (2012 Olympic Performance) – Annie Lennox
3. Delenda Carthago – Franco Battiato
4. Immagine 1
5. Immagine 2
6. Immagine 3
7. Warning: Twincest
8. Warning: Wing!fic
9. Warning: Alternate Universe – Crime/Gangsters
Completando questa missione si riceveranno 3 Stelle Esperienza.
La missione è nuova e pensata per questa edizione del COWT, a titolo di celebrazione del “canone” creato dal Team Sabbie nelle dieci edizioni dell’iniziativa.
“SARÒ IL TUO SCUDO” – IMPEGNATIVA ⭐⭐⭐
250-5000 PAROLE
La missione è completata scrivendo storie e/o capitoli, da almeno 250 parole e da non più di 5000 parole, ispirate ad almeno 6 dei prompt della lista assegnata. I prompt possono essere interpretati in qualsiasi modo, anche figurato.
1. Knights of Cydonia – Muse
2. Personal Jesus – Depeche Mode
3. Spirit in the Sky – KEiiNO
4. Immagine 1
5. Immagine 2
6. Immagine 3
7. Warning: Polyamory
8. Warning: Hurt/Comfort
9. Warning: Alternate Universe – High Fantasy
Completando questa missione si riceveranno 3 Stelle Esperienza.
La missione è nuova e pensata per questa edizione del COWT, a titolo di celebrazione del “canone” creato dal Team Aliante nelle dieci edizioni dell’iniziativa.
“UN BRIVIDO FELINO” – IMPEGNATIVA ⭐⭐⭐
250-5000 PAROLE
La missione è completata scrivendo storie e/o capitoli, da almeno 250 parole e da non più di 5000 parole, ispirate ad almeno 6 dei prompt della lista assegnata. I prompt possono essere interpretati in qualsiasi modo, anche figurato.
1. Magic – Coldplay
2. Dark Horse – Katy Perry feat. Juicy J
3. The Rum Tum Tugger – Cats the Musical
4. Immagine 1
5. Immagine 2
6. Immagine 3
7. Warning: Cat!fic
8. Warning: Violence
9. Warning: Alternate Universe – Pirates/Mermaid
Completando questa missione si riceveranno 3 Stelle Esperienza.
La missione è nuova e pensata per questa edizione del COWT, a titolo di celebrazione del “canone” creato dal Team Kulutrek nelle dieci edizioni dell’iniziativa.
“SORRISI ENIGMATICI” – IMPEGNATIVA ⭐⭐⭐
250-5000 PAROLE
La missione è completata scrivendo storie e/o capitoli, da almeno 250 parole e da non più di 5000 parole, ispirate ad almeno 6 dei prompt della lista assegnata. I prompt possono essere interpretati in qualsiasi modo, anche figurato.
1. Physical – Dua Lipa
2. Dead! – My Chemical Romance
3. Brown Cow Stunning – Monique Heart (Mitch Ferrino Mix)
4. Immagine 1
5. Immagine 2
6. Immagine 3
7. Warning: BDSM
8. Warning: Mental illness
9. Warning: Alternate Universe – Hookers
Completando questa missione si riceveranno 3 Stelle Esperienza.
La missione è nuova e pensata per questa edizione del COWT, a titolo di celebrazione del “canone” creato dal Team Orologio nelle dieci edizioni dell’iniziativa.
“RIMPIANGERE CIÒ CHE NON È STATO (E PORVI RIMEDIO)” – DIFFICILE ⭐⭐⭐⭐⭐
250-5000 PAROLE – 10 STORIE
La missione è completata scrivendo almeno 10 storie e/o capitoli, da almeno 250 parole e non più di 5000 parole, ispirate ai titoli delle missioni di questa edizione. I prompt possono essere interpretati in qualsiasi modo, anche figurato. Ciascun prompt può essere fillato una sola volta da ciascun partecipante (ovvero, ogni partecipante dovrà usare prompt sempre diversi per le storie di questa missione).
- Prepararsi al viaggio
- Ogni posto è casa mia
- Questioni rimaste in sospeso
- Ritornare dove tutto è finito
- Battito della natura
- Le sinfonie celestiali
- Luna nuova
- Tramandato per l’eternità
- Voci che solcano il cielo
- Visioni di mille mondi
- Ideali cui aspirare
- Obblighi come catene
- La speranza lascia il posto alla disperazione
- L’imprevisto dietro l’angolo
- Esistenza incontaminata
- Una ricostruzione impegnativa
- Pensiero laterale
- I fili intrecciati del destino
- Le parole che il cuore sussurra
- Le relazioni pericolose
- Costruzioni originali in luoghi comuni
- Sic transit gloria mundi
- Depositari della conoscenza
- Custodi dei segreti
- Gloriose ali spiegate
- Sarò il tuo scudo
- Un brivido felino
- Sorrisi enigmatici
- Rimpiangere ciò che non è stato (e porvi rimedio)
- Un altro giro della spirale
Completando questa missione si riceveranno 5 Stelle Esperienza.
La missione è nuova e pensata per questa edizione del COWT.
“UN ALTRO GIRO DELLA SPIRALE” – IMPOSSIBILE⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
250-10000 PAROLE – 12 STORIE (6 COPPIE) – 2000 PM
La missione è completata scrivendo almeno 12 storie in coppie di due, da almeno 250 parole e non più di 10000 parole ciascuna, e per un totale di 2000 PM, che siano tra loro complementari e intrecciate (ovverosia le due storie insieme devono comporsi in una trama unica).
In ciascuna delle due storie, deve essere presente uno o più personaggi dell’universo dell’altra storia, e le due vicende devono essere tra loro correlate (anche labilmente); è possibile raccontare la stessa vicenda ma non “riciclare” pezzi già scritti per una delle due nell’altra se non per dialoghi e singole frasi.
A tal fine sono valide sia storie in cui personaggio di fandom A e personaggio di fandom B si scambiano di posto, sia storie in cui personaggio A e lo stesso personaggio proveniente da un’AU/what if della stessa storia si scambiano di posto. Sono ovviamente validi anche due personaggi originali, di due universi originali o inseriti in due fandom, si scambiano di posto.
La regola da tenere a mente è: personaggio finisce in un universo/setting differente rispetto al proprio; a sua volta, un altro personaggio di quell’universo/setting finisce nell’universo/setting del primo. Questo scambio deve esistere, essere menzionato all’interno della storia, anche vagamente, e pertanto le due storie devono necessariamente essere collegate fra loro.
Completando questa missione si riceveranno 9 Stelle Esperienza.
La missione è nuova e pensata per questa edizione del COWT.
L’obiettivo globale assegnerà:
- 1 Stella Esperienza aggiuntive alla squadra che avrà scritto più PM per ciascuna missione (in tutto 7); COWTverse è considerata un’unica missione.
- 1 Stella Esperienza aggiuntive alla squadra che avrà scritto più storie per ciascuna missione (in tutto 7); COWTverse è considerata un’unica missione.
- 12 Stelle Esperienza aggiuntive alla squadra che avrà scritto più PM tra tutte le missioni; le squadre che la seguono in classifica PM riceveranno rispettivamente 9, 7 e 5 Stelle Esperienza aggiuntive.
- 12 Stelle Esperienza aggiuntive alla squadra che avrà scritto più storie tra tutte le missioni; le squadre che la seguono in classifica “numero di storie” riceveranno rispettivamente 9, 7 e 5 Stelle Esperienza aggiuntive.
In caso di pari merito per una qualsiasi classifica, sarà premiata la squadra più indietro in classifica al termine dei conteggi per la sesta settimana.
La missione “Miracolo Bonbon” non fa parte della trama del COWT ma è una sfida aggiuntiva che proponiamo a titolo di celebrazione di questi dieci anni di iniziativa: è una missione che richiede l’apporto di tutte le squadre e prevede quindi che si incitino a vicenda nel corso della settimana.
Completando le varie parti della missione, suddivise su altrettante settimane di gioco, sbloccherete infatti art alternative “eye candy” per i vostri capisquadra, a titolo di regalo per tutti voi da parte dell’amministrazione di Lande Di Fandom.
La settima (?????) parte della missione “Miracolo Bonbon” è completata se tutte le squadre completeranno le sette missioni settimanali, e se accumuleranno:
- almeno 60 storie sommando le due parti della missione 1 “cowtverse”;
- almeno 200 storie sommando le missioni 2, 3, 4 e 5;
- almeno 10000 PM nella missione 7.
Siamo alla fine dei giochi. RESTATE A CASA, così potete scrivere di più!