Utenza e lurkanza diffamante e vilipendiante, benvenuta al contest sponsorizzato dall’amministrazione di LDF all’interno della challenge #VILIFEST!
Non sapete cos’è #VILIFEST? Molto male. Andate subito a leggerne qui.
Perfetto, ora che sapete da quali abissi di follia nasce tutto questo, andiamo a spiegarvi cos’è “Il Ballo degli Universi” (#ballodegliuniversi) e come funziona.
“Il Ballo degli Universi” è un contest diviso in due macro-sezioni. Potete infatti partecipare sia con fanfiction che con fanart (sempre rigorosamente RPF).
Ogni fanwork che posterete deve essere ispirato ad un prompt a scelta fra i seguenti proposti.
Potete partecipare con tante entry quante volete e riutilizzare lo stesso prompt più di una volta, nello spirito del cazzeggio più assoluto che da sempre ci contraddistingue. L’importante è che utilizziate i prompt per il fic ball solo per le fanfiction, e quelli per l’art ball solo per le fanart (duh).
Dopodiché, postate il vostro fanwork nei commenti in risposta a questo post, come siete già bene abituati a fare, inserendo nella prima riga una breve stringa in cui scrivete fandom, coppia, rating (SAFE o NSFW) e eventuali warning che ritenete opportuno segnalare.
Al termine del contest, che si chiuderà in contemporanea con il #VILIFEST il 16 maggio, l’amministrazione di LDF sceglierà a suo insindacabile giudizio:
- un fanwork vincitore per la categoria Best SAFE Fic fra tutte le fic SAFE postate per Il Ballo degli Universi
- un fanwork vincitore per la categoria Best NSFW Fic fra tutte le fic NSFW postate per Il Ballo degli Universi
- un fanwork vincitore per la categoria Best SAFE Art fra tutte le art SAFE postate per Il Ballo degli Universi
- un fanwork vincitore per la categoria Best NSFW Art fra tutte le art NSFW postate per Il Ballo degli Universi
- un fanwork vincitore per la categoria Best Fic fra tutte le fic postate per il #VILIFEST
- un fanwork vincitore per la categoria Best Art fra tutte le art postate per il #VILIFEST
Ad ognuno dei creatori di questi fanwork vincitori verrà donato un videgioco di proprio gusto scelto da una lista che vi verrà mostrata e scaricabile dalla piattaforma Steam! QUINDI INSOMMA, PRODURRE, PRODURRE, PRODURRE.