ALL STARS ITALIA #3: In compagnia di… CaskaLangley! #IFD2019

Utenza e lurkanza! Si √® concluso da pochissimo il terzo appuntamento per la nostra iniziativa All Stars Italia, che celebra la Giornata Internazionale dei Fanwork 2019 (l’hashtag ufficiale sui social √® #IFD2019). La terza delle nostre ospiti √® stata¬†CaskaLangley, che tutti voi conoscete anche come Eleonora C. Caruso, autrice di “Comunque vada non importa” e “Le ferite originali”.

Nel fandom da prima ancora che esistesse l’EFP come lo conoscete ora, Caska √® stata una fanwriter su Neon Genesis Evangelion, Full Metal Alchemist, Saint Seiya, Kingdom Hearts e altri media ancora. Con lei abbiamo rievocato la creazione del warning “non per stomaci delicati” su EFP, i suoi primi passi come fanwriter con “Luce”, e altri aneddoti che gli iscritti al¬†nostro canale Slack (richiedete l’accesso scrivendo alla nostra mail!) hanno potuto sentire “di prima mano”!

Trovate Caska sui suoi social (Facebook, Twitter), prossimamente sul suo sito ufficiale, e a partire dal 5 marzo in tutte le librerie con il suo nuovo libro, “Tutto chiuso tranne il cielo”.

Come storia significativa per la sua carriera nel fandom, Caska ha scelto Wasurenai Kara, una fanfiction su Kingdom Hearts che tuttora conserva tra le sue preferite nel cuore, anche se non è stata mai completata. La storia sarà aggiunta al counter del COWT9 per la squadra All Stars nelle prossime ore. (Nota: per non rendere la missione speciale insuperabile, per ciascuna All Stars è previsto un certo massimale che non potrà superare, anche se il totale di parole fosse superiore a tale limite.)

Ci vediamo domani con altre due All Stars!