Utenza p0rnante e affamata di zozzerie, benvenuti a un 2021 ricco di produzione e di vilipendio, nonché alla challenge (con la “e” come seconda vocale, ve prego) di questa quattordicesima edizione dell’Italian P0rn Fest di Fanfic Italia, intitolata “Le Passioni di Nonna Papera”.
Cos’è sta roba?
Come gli habitué della nostra community avranno notato, è da parecchio tempo che non spunta fuori un “prompt storico”, ovvero la papera-vibratore (o vibropapera). Abbiamo recuperato, chiamando a raccolta non solo la vibropapera originale, ma anche tutti i suoi parenti! \o\
Ma la challenge in cosa consiste?
Lo svolgimento è davvero molto semplice (la difficoltà sta nella produzione!):
- Andate nella pagina-showroom e selezionate da una a sei vibropapere tra quelle in esposizione; ciascuna papera ha un nome e una descrizione, che potrebbero darvi indizi su che tipo di prompt potrebbero essere nascosti dietro di lei!
- Il sistema vi assegnerà tanti prompt quante sono le vibropapere scelte. I prompt non sono alterabili in nessun modo, né in genere né in numero né in persona.
- Scegliete un prompt-vibropapera che vi piace, accoppiatelo a un prompt del P0rn Fest, e create un fanwork che risponda CONTEMPORANEAMENTE AI DUE PROMPT (il prompt del PF e il prompt vibropapera). Ripetiamo: ogni fanwork partecipante alla challenge deve contenere uno e un solo prompt del P0rn Fest insieme a uno e un solo prompt vibropapera.
- I prompt sono rinnovabili a piacimento, quante volte volete. Un Viaggiatimbro speciale per ogni partecipante e una candidatura automatica ai P0rn Awards per tutti i fanwork della challenge!
IMPORTANTE IMPORTANTISSIMO
I fanwork si pubblicano normalmente come qualsiasi fill del P0rn Fest, tra i commenti del post principale, e va indicato nel post sia il prompt del P0rn Fest, sia il prompt-vibropapera.
Nel form di segnalazione dovete inserire due iniziative: Italian P0rn Fest #14 e Le Passioni di Nonna Papera. Non dovete indicare il prompt vibropapera bensì quello del P0rn Fest.
Sbagliare questo passaggio porta alla mancata partecipazione alla challenge.
Io non voglio partecipare alla challenge ma solo al resto del P0rn Fest, è un problema?
Assolutamente no, la challenge è facoltativa. Ignorala e torna pure a divertirti con i prompt regolari, e amici come prima!
La challenge si chiuderà, come il P0rn Fest, il prossimo 14 febbraio (proroga già inclusa). Per tutte le domande rivolgetevi all’Help Center del P0rn Fest!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.