Italian P0rn Fest #14 – Le Passioni di Nonna Papera – Presentazione Papere

GUIDA: Post Principale | Regolamento & FAQ | Help Center | Salottino
PROMPT: Aggiungi Prompt | Lista Prompt (per data/fandom) | Listone Unico Prompt
FILL: Pubblica il tuo Fanwork | Aggiungilo alla Masterlist | Masterlist Fanwork
AMARP0RN: I prompt degli anni precedenti
CHALLENGE: Le Passioni di Nonna Papera | P0RN AWARDS 2021: Coming soon!

Oh, buonasera! Buonasera, signori, bene arrivati nel nostro negozio, Le Passioni di Nonna Papera. No, non si tratta di un negozio di articoli da cucina, non ci occupiamo di quel tipo di accessori. I nostri accessori appartengono, come dire, ad una sfera un po’ più personale, un po’ più intima. Ci fa piacere accogliervi nel nostro elegante showroom, accomodatevi pure sulle poltrone extralarge foderate in pelle di leopardo virata in rosso e rosa, indossate le babbucce pelose per non macchiare il pavimento in moquette perlata e per chi desidera i boa di struzzo sono al di sotto delle vostre poltrone.

Siamo onorati di potervi presentare la nostra nuova collezione di “Vibropapere Esotiche 2021”, oggettistica di vero gusto e grande raffinatezza che pur non rinuncia alla propria utilità! Guardatele con attenzione, leggete le loro presentazioni, e poi andate in fondo al post (o direttamente qui, se siete già degli habitué…) per poter scegliere la vostra (o le vostre) preferita!

JEAN-PIERRE! LUCI! SIPARIO! MUSICA DI SOTTOFONDO!

*parte You can leave your hat on in lontananza*

#01 Micina Paperina

Una papera per tutti coloro che non si accontentano della loro vera natura. Minuta, laccata in nero rosa, con due deliziosi tattoo a forma di zampetta di gatto, Nerina viene venduta totalmente accessoriata con un adorabile cappellino in lana nera. Quando è nata le hanno chiesto cosa volesse essere da grande, e lei ha risposto: una micetta. Chi siamo noi per impedire la sua trasformazione?

#02 Y.D.C.A.

Il nome di questa candida papera arcobalenosa si cela dietro un acronimo che sta per Young Duck’s Christian Association: un luogo straordinario, all’interno del quale è possibile essere come si vuole e soprattutto accompagnarsi con chi si vuole! All’interno della YDCA, i giovani paperelli non si sentiranno mai da soli, in tutti i sensi possibili.

#03 Oison Fatale

Questa papera misteriosa, dagli incredibili poteri seduttivi, è il risultato di lavorazioni artistiche che l’hanno resa non solo funzionalmente antimacchia e impermeabile a qualsiasi fluido, ma anche gradevolissima al tatto, con uno straordinario finish matte per un effetto finale di gran classe. L’Oison fatale ti accompagnerà nei tuoi sogni quando dormirai e nelle tue fantasticherie quando sarai sveglio, non riuscirai mai più a liberarti di lei, starete insieme finché morte non vi separi. Letteralmente.

#04 Oison Fatale (baby pink)

La versione caramellosa del nostro best seller, Oison fatale, vi accoglie fra le sue pastellose ali. Si tratta di un oggetto di raro valore artistico, il cui corpicino affusolato è stato avvolto in un delicato strato di vernice rosa pastello al profumo di zucchero filato, per chi desidera un’accompagnatrice misteriosa che però non rinunci alla freschezza e all’innocenza dell’infanzia. Prego prima di uscire da questa stanza firmare il foglio con cui confermate di essere stati informati che tutte le papere in questo edificio sono maggiorenni e a nessuna di esse è stato fatto del male.

#05 La mia papera è differente

Questa papera multicolor si differenzia dalle altre per la tagline che porta incisa sul pettoruto petto: BE DIFFERENT, uno statement che ci è caro. Con questa papera nel vostro arsenale, nessuno potrà mai tacciarvi di essere banali e poco originali, per un effetto sorpresa garantito prima, durante e dopo qualsiasi rapporto!

#06 BDSM Master Duck (black)

La prima e la più famosa vibropapera del filone “Pene & Piacere”, la Master Duck è icona di stile, simbolo di forza, segnale di dominio. Portatela con voi al parco, in ufficio, in viaggio, e non correrete mai il rischio di passare per ciò che non siete: tutti sapranno sempre chi è al comando, di fronte a voi. Pratico frustino in omaggio da annodare intorno alla vita per chiarire il concetto a chi ancora dovesse rimanere dubbioso anche dopo aver visto la papera.

#07 BDSM Mistress Duck (red)

Nuova nata nella serie “Pene & Piacere”, la Mistress Duck è perfetta per tutte quelle donne che non intendono sottomettersi, tutte quelle donne che, al contrario, appunto, intendono sottomettere. Il finish lievemente metallizzato della vernice rossa che decora la papera intende abbagliare il sub di turno, così da chiarire, senza alcun dubbio in proposito, che il comando è nelle mani di chi indossa i tacchi a spillo, e non ha paura di usarli.

#08 BDSM Submissive Duck (pink)

Ultima nella serie “Pene & Piacere”, la Submissive Duck, in rosa pastello, è una paperella docile, il cui unico desiderio è servire. Lasciatevi ammaliare dai suoi occhioni azzurri e da quella boccuccia argentata le cui labbra carnose si chiudono attorno alla mouth ball che voi stessi le avete donato. Soddisfazione garantita, non sono accettati resi – la Submissive Duck si affida a voi in tutto e per tutto, e lo farà per sempre.

#09 Diamonds are a Duck’s Best Friends

La più costosa vibropapera del nostro arsenale vi accoglie in tutta la sua rilucente, splendente bellezza. Interamente dipinta in argento metallizzato, con il becco impreziosito da veri Swarovski ed il collo elegantemente avvolto di autentiche piume di struzzo albino dell’IKEA, non è certo una papera per basso-spendenti: pretenderà tutto da voi, ma altrettanto sarà in grado di donare. Per un piacere eterno che solo la vera ricchezza può garantire!

#10 AHOY, DUCKIE!

Reduce dal grande successo della serie “Paperi dei Caraibi”, la nostra papera pirata, grande classico ormai del genere, è qui per accompagnarvi in deliziose avventure dal finale sempre sorprendente: per tutti colore che, annoiati dal solito tran tran, desiderano esperienze nuove e straordinarie, anche a rischio di perde un arto o due. Uncino e gamba di legno non inclusi ma vendibili separatamente.

#11 Dupuà-pera

Chi ama l’eclettismo e la bizzarria dell’alta moda certamente apprezzerà la Dupuà-pera, la nostra nuova papera-a-pois: al suo fianco, potete starne certi, non conoscerete mai la noia e il grigiore della routine. Un colore per ogni kink, la nostra papera variegata è adatta per tutti coloro che non intendono fissarsi su uno specifico genere e preferiscono, per così dire, sperimentare. Autentica canadese made in Montréal.

#12 Papera alla fragola, variegata all’amarena

Non lasciatevi ingannare dal suo nome, questa papera bicolore non vi si scioglierà tra le mani con l’arrivo della stagione estiva: al contrario, potrete sempre contare su di lei e sulla sua solida presenza, dentro e fuori dal letto. La vernice che la decora è stata accuratamente modificata per essere non solo straordinariamente profumata, ma per di più commestibile, per uno svago orale piacevole in tutta sicurezza!

#13 Devil Duck

Grande classico, incredibilmente apprezzato dai nostri clienti abituali, la Devil Duck torna in una nuova versione, più monella che mai! Lasciatevi tentare dalla sua superficie lucida, dai suoi abiti discinti, dalle sue adorabili cornine! La Devil Duck porta la parola “possessione” su tutto un altro livello: insieme a lei non potrete fare altro che sentirvi preda di qualcosa di più profondo di un semplice desiderio! Il modulo per venderle la vostra anima è incluso nel pacchetto.

#14 Papera esploratrice degli abissi

Non fatevi fuorviare dai suoi colori accesi e stravaganti, la mission della papera esploratrice degli abissi è una ed è racchiusa nelle simboliche sagome di pescetti che porta incise in oro e nero sul petto: il suo unico scopo è andare in profondità, scavare più a fondo e raggiungere nuovi livelli di interiorità, mai toccati prima da uomo o papera. In sua compagnia scoprirete voi stessi su un livello completamente nuovo: la parola introspettivo cambierà radicalmente significato.

#15 Baciopapera

La Baciopapera è esplicita nella sua richiesta e nei suoi desideri: baci, bacetti, bacioni, avete solo un modo per renderla felice e, in cambio, rendere felici anche voi stessi, e quel modo è ricoprirla di baciotti, bacini e baciuzzi, parola d’ordine: bacio! Contrariamente al suo collega dolciario, la Baciopapera non vi regalerà inutili motti, sciocche battute di spirito o melense citazioni ad opera di cantanti e autori vari: alla Baciopapera interessano solo le tenerezze vere, quelle che non si affidano alle parole, ma al semplice contatto delle labbra. In questo caso, di plastica.

#16 Vibropapera Classica

E come dimenticare, per chiudere questa sfilata, la Vibropapera cClassica he ci ha tenuto compagnia nelle nostre notti freddi e insonni? Fedele alleato di sempre, la Vibropapera nella sua tradizionale nuance giallo pulcino – ma con la tecnologia di questa edizione limitata Duck Of The Year, non ha bisogno di orpelli esteriori e decorazioni stravaganti per stupire: per avvincervi a lei basteranno la passione, l’affetto, la nostalgia nostalgia canaglia e un desiderio comune, quello di VENIRE al punto, TOCCARE CON MANO la realtà, VIBRARE nell’infinito, insomma godere di quel singolo momento di felicità giornaliera che anche nei periodi peggiori ci aiuta a campare. Vibropapere per il sociale (e per il benessere dell’amministrazione).

 

VAI AL MODULO DI PRENOTAZIONE