Utenza e lurkanza! Il quattordicesimo Italian P0rn Fest di Fanfic Italia si avvia alla conclusione (chiuderemo il form dei prompt alle 23:59 del 15 febbraio, e il form per inviare i vostri p0rnosi fanwork alle 23:59 del 21 febbraio), ma anche quest’anno avremo i P0rn Awards, le nomination per i migliori p0rnaroli di questa stagione p0rnistica! (Quanti p0rn riusciamo a infilare in una sola frase? YOU DECIDE.)
Avrete tempo fino alle 23:59 del 28 febbraio per segnalare le storie mediante questo form – vostre o altrui, non lo saprà mai nessuno! Il form è anonimo!
Ogni storia può concorrere per un massimo di tre categorie:
- Best P0rn (miglior p0rn)
- una categoria tra Best Het (miglior p0rn eterosessuale), Best Slash (miglior p0rn omosessuale maschile), Best Femslash (miglior p0rn omosessuale femminile) e Best Multisome (miglior p0rn tra tre o più persone)
- una categoria tra Best Angst (miglior p0rn drammatico), Best Fluff (miglior p0rn romantico), Best Humour (miglior p0rn divertente) e Best Badwrong (miglior p0rn che farebbe scappare via le tumblerine americane)
Ci sarà inoltre un premio Best P0rnArt (per la migliore creazione artistica disegnata) e alcuni premi speciali assegnati dall’amministrazione congiunta di Fanfic Italia e Lande Di Fandom.
Sono candidabili i soli fanwork correttamente segnalati nella Masterlist.
Dopo la chiusura delle nomination, nella prima settimana di marzo saranno aperte le votazioni online per eleggere i migliori p0rni della stagione 2020/21, che saranno premiati, oltre che con un Viaggiatimbro, con la pubblicazione in Homepage fino alla prossima edizione!
L’amministrazione di Lande Di Fandom si riserva, con giudizio insindacabile, di fare una selezione tra le nomination giunte dall’utenza, così che le votazioni per ciascuna categoria rispettino i seguenti paletti:
- un partecipante può comparire come autore di un massimo di due fanwork per ciascuna categoria (ma può apparire in più categorie);
- sia presente un massimo di dieci partecipanti per ciascuna categoria;
- sia presente un minimo di tre proposte per la categoria Best P0rnArt, e un minimo di cinque proposte per tutte le altre categorie; in caso di mancato raggiungimento della quota, l’amministrazione potrà decidere di non assegnare il premio relativo, o di integrare le nomination con proposte a proprio insindacabile giudizio.