#BBI11 – IL POST DI CLAIM!

Utenza e lurkanza, Giramondo, ma soprattutto artist iscritti al Big Bang Italia numero 11… vi abbiamo spaventato, e invece eccoci in tempo utile! Questo post è TUTTO VOSTRO per poter claimare le storie partecipanti e creare un gift di accompagnamento alle stesse!

COME SI FA IL CLAIM

Si lascia un commento al post indicando il codice della storia che volete omaggiare con un gift (una fanart, un fanmix, una grafica, un fanvideo o in qualunque altro modo vogliate). Riceverete una copia della storia e l’indirizzo email dello scrittore all’indirizzo di posta elettronica che avete usato per iscrivervi a Lande Di Fandom.

Chi prima arriva meglio alloggia, e una storia già claimata non può essere claimata una seconda volta, anche qualora il post non fosse stato aggiornato; se però tutte le storie in concorso hanno già ricevuto un claim, potete procedere con un secondo giro!

Potete claimare un massimo di una storia per volta, ma una volta inviati i gift in attesa in risposta alla mail che vi avremo mandato potrete senz’altro claimarne un’altra! Abbiamo anche unificato la data di uscita per bang e minibang, e sono tutti presenti qui. 

Le storie per cui non ci è stato indicato il rating sono state contrassegnate come NSFW.

I gift dovranno essere consegnati entro il 9 ottobre 2021.

[expand title=”Le storie disponibili per i claim!”]

02. D.Gray-man
NSFW Trigger & Warning: Soulmate!AU, Slash.
In una società governata dal credo delle anime gemelle, un super computer trasferisce in un mondo virtuale la coscienza di tutti coloro che non riescono a incontrare la propria prima di essere identificati da esso.
Lavi deve trovare il modo di incontrarsi prima che anche l’anima gemella compia sedici anni o Sonno Profondo potrà accedere al suo profilo, localizzarla e farla prelevare assieme a lui dalle guardie sintetiche con cui garantisce l’ordine.
Invano la ribellione ha tentato di correggere l’evento che ha portato a questo scenario e adesso l’umanità è ridotta a poche migliaia di indolenti schiavi del benessere generato dalla tecnologia. Sulla via dell’estinzione, l’unica speranza è fermare Sonno Profondo.

03. Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight
NSFW Trigger & Warning: Fluff, Hurt/Comfort, What if, All human/No curse!AU, Bullying, Spoiler
Junpei è pazzo di Yuuji, ma ha il terrore di dichiararsi.
Yuuji è pazzo di Junpei, ma è anche inquieto sulla propria bisessualità.
Per fortuna che Yuuji ha buoni amici, ma ha anche un gemello con il quale viene scambiato un po’ troppo spesso.

04. Originale
NSFW Trigger & Warning: Incest, Sesso non descrittivo.
Detto molto terra terra, parla di un fratello e una sorella che sviluppano un rapporto un po’ morboso di dipendenza l’uno per l’altra. O perlomeno questa è l’intenzione.

07. Professor Layton
SAFE Trigger & Warning: Nessuno
Diciotto anni prima gli eventi di Montedore, Randall Ascot, Hershel Layton, Angela e Erik Ledore condividono momenti indimenticabili, che ravvivano un po’ la vita noiosa di Stansbury, la cittadina in cui vivono e che non ha molto da offrire loro, se non la sensazione di un futuro migliore ancora troppo lontano e che pare irraggiungibile.
Randall ha sete di scoperte e, insieme al migliore amico Hershel Layton, decide di partire alla ricerca del tesoro perduto degli Aslant, un sogno che rincorre da tempo nel tentativo di diventare un famoso archeologo e dare finalmente un senso a quell’esistenza a suo parere piatta e prigioniera della monotonia.
Le cose, però, non vanno esattamente come avrebbero dovuto e, alla fine di tutto, si ritrova a ricoprire un ruolo diverso – e opposto, a quello che aveva sempre sognato, rovinando ogni cosa.

08. RPF Musica/Suburra
NSFW Trigger & Warning: Slash, AU, Underage, Recreational drug use, Theft, Genderqueer
L’idea di Spadino è semplice: rubare un motorino, rivenderlo, intascare i soldi. Niente di troppo complicato per uno esperto come lui. C’è solo un imprevisto che non ha tenuto in considerazione. Ovvero che anche un altro ragazzetto, Lauro, ha avuto la sua stessa idea. E sembra intenzionato a realizzarla rubando lo stesso motorino preso di mira da Spadino. Così un lavoretto facile prende una piega un po’ surreale con più conseguenze del previsto.

12. Stranger Things
NSFW Trigger & Warning: Pacific Rim!AU (no battaglie), Hurt/Comfort, Violenza, Incest, Non-con, Underage.
La guerra contro i Kaiju continua incessante e il nuovo countdown ha inizio. A causa della penuria di volontari, viene richiamato alle armi Billy Hargrove, pilota scappato anni prima dalla base californiana. Molte cose sono cambiate all’interno di quella struttura, soprattutto le persone, ma Billy non ha intenzione di tornare a pilotare uno Jaeger. Peccato che Steve Harrington, pilota senza un partner per il drift, veda in Billy un compatibile.

16. Twisted Wonderland
NSFW Trigger & Warning: AU, Lemon, Yaoi.
Il Night Raven Village devo competere con il Villaggio Turistico rivale all’annuale gara di fine estate. Purtroppo, a causa di un incidente improvviso, uno dei ballerini subisce un infortunio e non può più esibirsi.
Azul Ashengrotto, che desidera fortemente avere una cospicua quota del Premio in palio, si propone come sostituto. Peccato solo che non sappia neanche fare mezzo passo di danza, e che l’altro ballerino sia Jamil Viper, con cui ha una tresca non troppo segreta.
Riuscirà Azul a vincere l’agognato premio e contemporaneamente il cuore di Jamil?

 

GIÀ CLAIMATE

01. Boku no Hero Academia – My Hero Academia
NSFW Trigger & Warning: Underage, Teacher/Student.
È uno stupido incidente, ma Shinsou si ritrova trasformato in un gatto. La soluzione più ovvia è andare a chiedere aiuto all’unico professore di cui si fidi e che possa cancellare il quirk che l’ha colpito – che poi si ritrovi bloccato nell’appartamento di Aizawa senza possibilità di comunicare con lui, se non tramite miagolii, è tutto un altro paio di maniche.

05. Originale
NSFW Trigger & Warning: Dubcon, Linguaggio volgare
Morgan è un ragazzino di quindici anni che sta scendendo a patti con la propria sessualità. È riuscito a convincere suo cugino a farlo entrare al Glitter Blue, il locale gay più in voga della città, e spera di trovare lì le conferme che cerca.
L’ambiente del Glitter Blue lo avvolge e culla in un abbraccio fatto di luci stroboscopiche, musica e alcol. Morgan si sente libero di essere sé stesso e si lascia trasportare da ciò che lo circonda. Finisce in un angolo appartato con uno sconosciuto troppo insistente e a salvarlo arriva Alex.
Alex è fantastico, e quando gli chiede di rivedersi, Morgan è al settimo cielo. Ma, già dal giorno dopo, è introvabile.
Gli anni passano e Morgan vive solo a metà, una parte di lui ancora leale a quello strano principe azzurro accorso in suo aiuto. Non ha mai smesso di cercarlo. Eppure, quando il suo più caro amico Luke gli si dichiara, non riesce a metterlo da parte. L’amore che pensava di provare per Alex vacilla e per la prima volta Morgan si ritrova a dover fare i conti con la realtà.

06. Originale
NSFW Trigger & Warning: Omofobia, violenza familiare, linguaggio misogino, razzista e omofobo
Damiano è un mago esorcista, esperto dei lati più strani e oscuri dell’animo umano. Pietro è un giovane prete in crisi. Giovanni è un ragazzo infestato da qualcosa di misterioso. Uno spettro? Un trauma? Il diavolo in persona?
Fede e magia si scontrano per cercare di risolvere l’enigma, tra incantesimi, esorcismi, passioni represse, passati dolorosi e l’eterna lotta per la libertà personale.

09. Shingeki no Kyojin – Attack on Titan
NSFW Trigger & Warning: AU, Lemon, BDSM.
Quando Erwin entra nel Luxory Wings non sa assolutamente che la sua percezione di se stesso sta per cambiare, men che meno che lo farà a causa di un uomo sconosciuto. Con Levi, Erwin ha modo di scoprire aspetti inespressi di sé, ma anche di innamorarsi nonostante gli incontri sporadici e prettamente sessuali che condividono.
Tuttavia ben presto il cambiamento diventa palese in quella che non è ancora una relazione, e Levi decide che ci sono troppi rischi nell’equazione per rimanere in silenzio.

10. Shingeki no Kyojin – Attack on Titan
NSFW Trigger & Warning: AU, OOC.
Erwin Smith e Levi Ackerman sono gli attori emergenti più acclamati e richiesti dalla critica e dal pubblico del grande e piccolo schermo dopo che la serie televisiva “L’attacco dei Giganti” ha avuto un riscontro mondiale sulle piattaforme streaming di maggior interesse.
Interpretano personaggi forti, di grande spessore e legati da un legame solido di fiducia e lealtà incondizionata.
Sul set sono la coppia che più di ogni altra fa entusiasmare gli uomini, sospirare le donne e infervorare gli adolescenti.
Il problema nasce quando i riflettori si spengono, e non ci sono più Leroy e Sean, ma Erwin e Levi a scontrarsi e cozzare nella loro incapacità a relazionarsi l’uno con l’altro.
Tutto ha inizio una sera, con l’alcol a dare briglia sciolta alla bocca e un rapporto che rischia di incrinare gli già equilibri precari e di scatenare la stampa.

11. SK8 The Infinity
SAFE Trigger & Warning: AU, Shonen Ai.
La sperimentazione scientifica di Adam ha come obiettivo trovare una cura per una malattia incurabile, e Reki lo sa bene – come sa bene che Langa, una sirena venuta dagli abissi più profondi per lui, è la materia prima di tale sperimentazione.
Sa cos’è giusto fare, e sa quale sia il terribile prezzo. Andare a salvare Langa è tutto ciò che desidera davvero il suo cuore.

13. Tales of Berseria
NSFW Trigger & Warning: Post-game.
“Le mancava. Ogni minuto, ogni secondo che passava ne sentiva una mancanza quasi soffocante e così era da troppo tempo. Quella sensazione di asfissia non voleva saperne di andarsene, ma doveva imparare a farlo se voleva tornare a vivere perché purtroppo non c’era altro da fare se non accettare il fatto che Eizen non sarebbe mai più tornato da lei, a meno che la Malevolenza non avesse ripreso a scorrere nello spirito delle persone.”

14. The Old Guard
NSFW Trigger & Warning: Dissociation, touch starved character, Catholic guilt.
“Nicolò incrocia gli occhi di Yusuf, la ferma convinzione del suo sguardo, la gentilezza che non dovrebbe dimostrare nei suoi confronti, e pensa che forse, per la prima volta nella sua vita, Dio gli sta dando un segnale molto più che chiaro.”
In alternativa, il lungo viaggio nel deserto affrontato attraverso i sette vizi capitali e le sette virtù.

15. The Old Guard
NSFW Trigger & Warning: What If.
Yusuf e Nicolò hanno scoperto di essere immortali perché si sono uccisi a vicenda sotto le mura di Gerusalemme. (Ma questa è una What If e le cose sono un po’ diverse da come le conosciamo)

[/expand]