Badwrong Weeks 2019 – #DATEMI TUTTO IL VOSTRO P0RN0 LERCIO

Gloriosi combattenti del lurido, è finalmente giunto il momento del Ritorno. Il Ritorno dell’iniziativa che non appena finisce già cominciate a chiedere quando ritornerà, il ritorno di quel momento dell’anno in cui tutte le vostre turpi perversioni trovano finalmente appagamento, il ritorno di quell’unico istante in cui ciò che normalmente vi fa sentire in colpa (o dovrebbe) diventa invece motivo di vanto e orgoglio.


IL PEGGIO P0RN0.

Cari p0rnomani siamo qui riuniti dopo un altro anno in cui, ancora una volta, abbiamo superato l’impossibile, tra cui UN ALTRO royal baby (ormai è diventato un appuntamento fisso), UN ALTRO film lacrimogeno dell’MCU (anche questo, ormai, una menzione d’onore annuale) e un altro COW-T. Tante sono state le nostre prove e tribolazioni, i nostri buchi neri e le nostre rivelazioni (cit. d’alto livello), ci siamo meritati di ritrovarci, finalmente, di fronte a un altro buco nero– NO NON QUELLO IN MEZZO ALLE CHIAPPE DI UN BOTTOM VOGLIOSO, sebbene anche quello non sia da disprezzare, ma un buco nero di diversa qualità e profondità (sebbene… no, mi fermo): quello degli abissi delle vostre turpitudini.

E’ giunto finalmente il momento di accogliere nuovamente fra noi le BadWrong Weeks. E fare del vostro PEGGIO.

[expand title=”Sono un regolamento così piccino che soffro di invidia del pene. Merito comunque amore, e di essere trattato con riguardo, quindi leggetemi!”]
Regolamento.
Ψ Ogni Badwrong Week dura – duh – una settimana. Viene aperta intorno alla mezzanotte del sabato e chiusa intorno alla mezzanotte del sabato successivo, quando viene aperta l’altra.
Ψ Ogni Badwrong Week ha un suo “tema” generale da seguire, così da soddisfare tutti i gusti. La prima settimana si rivolge agli amanti dell’Incest, la seconda agli amanti di Age Difference, Shota/Loli e Underage, la terza ai patiti del BDSM, Non-Con, Dub-Con e Violence e la quarta ai patiti di tutto il resto delle robe innominabili a cui la vostra mente perversa può pensare (alcuni esempi: tentacle, water sports, feticismo, sex toys, furry, dickgirls/cuntboys, group sex, sensory deprivation, preg-sex e via così, non ci sono davvero limiti alla vostra fantasia in questo). Durante questa quarta settimana, inoltre, si riapriranno tutte le settimane passate, per dare così l’occasione di postare anche per le settimane precedenti a chi non sia arrivato a fillare in tempo.
Ψ Non ci sono limiti di avvisi, rating, argomenti, lunghezza, fandom, personaggi, tipologia di fanwork e via così. Naturalmente siate assennati mentre scrivete/disegnate/whatevs, ma questo va da sé per ogni volta che aprite Word/Photoshop e vi mettete a fissarlo in attesa che Ispirazione vi colga.

Quindi, esattamente come funziona?
Ψ Ad ogni mezzanotte a cavallo fra sabato e domenica viene aperto un post i cui commenti saranno lockati per proteggere i membri di LDF da eventuali utenti anonimi che, visti gli argomenti particolari di cui la challenge si occupa, potrebbero decidere che non hanno niente di meglio da fare che farci sapere il loro parere su quanto siamo pervertiti, dando per scontato che ce ne freghi qualcosa.
Ψ Inoltre, le Badwrong Weeks sono challenge miste: potete partecipare con un fanwork ispirato all’argomento generico e postarlo in uno o più commenti in risposta al post, ma potete anche semplicemente passare e lasciare un prompt ispirato all’argomento, proprio come fate usualmente per la Notte Bianca, e qualcuno potrebbe decidere di fillarvelo! O potreste decidere di autofillarvelo da voi. Tutto è permesso, nel corso delle Badwrong Weeks \O/[/expand]

Tutto chiaro? Siete pronti? Benissimo! Allora afferrate il vostro orsacchiotto preferito, aspettate il primo post e poi DATECI DENTRO come sapete fare meglio ;D