In Loving Memory

L’intensità del dolore nello scrivere questo post è acuita dall’aver scritto in altri tempi, su questi stessi lidi, un messaggio simile e altrettanto sofferto, sommando dolore a dolore, rivivendo un nuovo sgomento.

Ambra / Neera è stata una veterana delle nostre comunità fin dai tempi di LiveJournal, una disegnatrice intensa, una roleplayer entusiasta e una scrittrice appassionata.

I casi della vita e la sua dolce e ben nota riservatezza l’hanno portata a ricoprire un ruolo meno attivo, in particolare negli ultimi tempi quando la real life l’ha portata ad assumersi responsabilità da imprenditrice, gestendo un piccolo negozio di elettronica e cartoleria, ma è sempre stata e sarà sempre una di noi. Una fan con cui abbiamo condiviso tanti degli eventi del fandom, una protagonista del primo ciclo del COWT (Team Galadriel, ci siete ancora?), un essere umano dal senso dell’umorismo tutto suo.

Il 2021 non è stato un anno facile per la nostra amica, eppure avevamo sperato, incoraggiati dalle sue parole, che stesse andando meglio. Ci saranno occasioni per ricordare un’altra stella del nostro Multiverso, mentre offriamo il nostro appoggio e sostegno alla sorella, alla madre e agli amici che l’hanno amata.

Potete lasciare un messaggio di ricordo, e di conforto alla famiglia, nel libro online organizzato dall’agenzia funebre.

Ciao Nee, insulteremo il MCU anche per te.

Fae, Juls SK Vernet, Lisachan, MrBalkanophile e Will P.,
amministratori di Lande Di Fandom

Art: rosenlight