#COWT13 – Squadre e regolamento

 

Giramondi vicini e lontani, utenza e COWTanza! In attesa dell’imminente inizio della competizione (prendete posto in chat nel frattempo!) ecco il post ufficiale con la composizione delle squadre della tredicesima edizione:

TEAM CALICO TEAM MERIDIAN TEAM FABIAN
Akemichan
DonutGladiator
Futacookies
hapworth
janie_tangerine
lisachan
Mapi
nemi23
sakurai
shiroi_11
Smile
Tabata
TheUnlikelyOne
Akira14
EneriMess
Europa91
Fae
Gwen
mels
Michelle Saturm
OdeToJoy
OrderMade96
Quistis
SabriG
Sango
Will
Albascura
Cain_Nightyard
Cori
DanzaNelFuoco
Gala
irgio
Myriel
Purpleblow
Sed Moksheim
sidhedcv
TheJellyfish
XShade-Shinra
YuuKanda

Per qualsiasi rimostranza mandate pure una mail all’indirizzo che abbiamo approntato per l’occasione, e che è nonpensoproprio@chevirisponderemo.mai.

 

Riassumiamo brevemente le piccole novità del regolamento di quest’anno (che trovate comunque segnalate nella pagina del Regolamento con l’indicazione in rosso ‘NOVITÀ’):

– sono cambiati i nomi di missioni, punti-fanwork e punti-vittoria, ma sono sempre le stesse cose.
– le tre squadre gareggiano per un obiettivo comune: battere il cattivone di quest’anno, Castaros. Castaros è dotato di un dado magico chiamato Doom Die, che nel corso del gioco gli permetterà (gasp!) di rubare i vostri punti; per provare a fermarlo vi serviranno degli Incantesimi, che guadagnerete completando le varie missioni. Attenzione, perché se Castaros accumula troppi punti il COWT potrebbe essere automaticamente perso da tutte le squadre e finire in anticipo; se invece vi riesce di batterlo, sarà una vittoria generale per tutt*!
– non ci sono più limiti a quanti disegni si possono postare ogni settimana, ma chi segnala storie può segnalare un solo disegno, e chi segnala disegni può segnalare una sola storia (nel corso della stessa settimana, ovviamente). La tabella di calcolo del valore dei disegni è molto simile a quella dello scorso anno, ma abbiamo aggiunto un extra se il disegno ha anche uno sfondo.
– a partire dalla seconda settimana è confermata (salvo complicazioni) la possibilità di segnalare storie a quattro mani, purché di autor* facenti parte della stessa squadra.