#BBI11: SECONDO CHECK-IN! (ENTRO IL 21 AGOSTO)

Accaldata utenza, fumante lurkanza, ben arrivati al secondo check-in dell’undicesimo Big Bang Italia! Scusateci per il ritardo con cui pubblichiamo questo post: eravamo impegnati a scioglierci come ghiaccioli all’equatore. Ma adesso siamo back on track, ed è dunque giunto il momento di fare un piccolo secondo punto sui vostri progressi. Per chi fosse nuovo ed ancora faticasse ad orientarsi, vi ricordiamo che i check-in sono degli step intermedi presenti da molte edizioni, in cui ci assicuriamo che stiate scrivendo, o che stiate mantenendo il vostro impegno a scrivere, in modo da tenere una media non eccessivamente faticosa fino al termine dell’iniziativa.

Il check-in è obbligatorio e saltarlo vi esclude automaticamente dall’iniziativa!

In questa edizione avete due opzioni per il vostro check-in:

  • potete dichiarare semplicemente il fandom e numero di parole scritte (si può ancora dichiarare zero, ma in quel caso… guardate il calendario prima di fare il check-in), e ricevere come tutti il Viaggiatimbro del 2° check-in (al termine dell’iniziativa);
  • oppure postare anche un estratto da almeno 500 parole, diverso da quello precedentemente postato, e ottenere un Viaggiatimbro aggiuntivo (sempre al termine dell’iniziativa)!

Per comodità nostra e vostra abbiamo creato un form su Google Drive, così che possiate immettere un numero minimo di dati: potete cliccare sul link qui sopra oppure sul banner qui sotto. Avete tempo fino al 21 agosto (incluso) per inviare il vostro check-in: se non lo farete, vi considereremo squalificati dall’iniziativa!

Approfittiamo per annunciarvi una meravigliosa proroga (ebbene, non saremmo noi se non prorogassimo, di tanto in tanto): la consegna delle bozze è spostata al 7 settembre!