Anche io ho votato! (Europee 2019)

Ebbene sì, ritorna dopo un po’ (un enorme po’) di tempo una delle grandi tradizioni di questa comunità: la vita adulta è un po’ più faticosa di quanto non ci avessero promesso dieci anni fa, ma tutto ciò che vogliamo è ritornare pian piano a uno standard piacevole \o/ come le BadWrong Weeks stanno testimoniando.

Se siete già andati a votare, o se ci andrete più tardi, pubblicate nei commenti a questo post una fotografia con la vostra testimonianza di voto (senza i vostri dati personali, eh! Ci interessa solo il timbrino!), riceverete a vostra volta un altro timbrino, il Viaggiatimbro qui sopra per il vostro Passaporto delle Lande!

Le elezioni terminano questa sera alle 23, ma potrete pubblicare la vostra foto entro le 11 di domani mattina (lunedì).

Ricordate che votare è un vostro diritto ma anche un vostro dovere civico e che scegliendo i candidati più vicini al vostro modo di pensare (o quantomeno quelli meno lontani) prima di tutto soddisferete la vostra coscienza, e poi con un po’ di fortuna otterremo risultati migliori (o quantomeno un po’ meno disastrosi) che se restassimo a casa. Forza forza! *spingono*