REALITY CHALLENGE – UNVEILED (le dinamiche della terza settimana di gioco)

E benvenuti a UNVEILED, il programma della domenica che supporta il Reality Challenge e che vi racconta tutto quello che è successo questa settimana tra i vari personaggi! Le regole per la settimana corrente sono qui, e vi avvisiamo che domenica 1° settembre Unveiled si prende una pausa a causa del doppio episodio – torneremo in onda la domenica successiva!

Se desiderate ruolare con il vostro personaggio abbiamo aperto delle apposite stanze su Slack, e se non avete accesso a Slack potete richiederlo attraverso i Contatti del sito, c’è una voce apposita!

Cos’è successo questa settimana?

Partiamo subito dalle cose zozze questa settimana, perché ce ne sono state UN SACCO, omg! Anche questa settimana Jim ha sedotto Emma e hanno passato lunghi e romantici momenti nella vasca idromassaggio che questa settimana abbiamo fatto portare accanto alla piscina.

Sennonché, Emma è stata affascinata dalle doti acrobatiche di Kaja, e dopo aver stretto una reciproca amicizia quest’ultima non ha perso tempo e l’ha circuita dimostrandole che si può fare l’amore anche in una cassettiera. Quella di Daniel, neanche a dirlo. *rollseye* Come la prenderà Jim? Dopotutto non ci è sembrato indifferente alla misteriosa acrobata, avendo stretto un’amicizia reciproca con lei questa settimana…

Yui, dopo aver dimostrato ancora una volta il suo pessimo carattere e litigato con  quasi tutti gli occupanti del Seminterrato, prendendo a pugni Giuseppe, che non se le è tenute e anzi gli ha restituito la sua parte di botte, e discutendo anche con Cesare, Vincenzo, Alice e Sam. Sennonché è successo l’INSPIEGABILE, e dopo dieci minuti dal litigio, Daniel ha trovato Yui e Sam strapparsi i vestiti di dosso in uno dei bagni. Cosa non si fa in quei momenti di passione improvvisa!

Infine, anche Annabel ha sedotto astutamente Karen, conquistando la sua gola prima ancora dei suoi sensi. Chi l’avrebbe mai detto!

Wow. E cos’altro è successo questa settimana?

Be’, ci sono state delle discussioni tra Annabel Sirio e tra Samuel Kaja, in entrambi i casi dopo le novità piccanti della settimana… saranno dovute alla gelosia? Inaspettato invece il litigio tra Karen e Kaja, sospettiamo dell’antipatia reciproca… Anche Cesare ha litigato con Daniel e immaginiamo che sia sollevato dalla sua eliminazione – così come Ariel, ormai libero da ogni controllo: questa settimana anche Annabel ha fatto amicizia con lui.

Sono nate un po’ di amicizie: Sam Margareth, Samuel Warwick e Erika Mair, e una classica amicizia tra maschi formata da un quartetto a dir poco improbabile – Cesare, Sam, Giuseppe e Vincenzo.

Dwayne questa settimana è rimasto molto sulle sue e soffre la permanenza nella Magione, non curandosi delle profferte di Erika, Samuel ed Emma. Anche altre offerte di amicizie sembrano per il momento non ricambiate – oltre a tentativi già avanzati nelle scorse settimane, intravediamo dell’interesse di Erika per Sirio e Annabel, di Samuel per Emma, di Annabel per Kaja e Jim (avrà visto qualcosa di interessante?), di Karen per Jim, e di Kaja per Sirio ed Erika.

You know you love me.

XOXO, l’Autore Infame