REALITY CHALLENGE – UNVEILED (le dinamiche della quarta e quinta settimana di gioco)

E benvenuti a UNVEILED, il programma della domenica che supporta il Reality Challenge e che vi racconta tutto quello che è successo questa settimana tra i vari personaggi! Le regole per la settimana corrente sono qui, mentre ci avviamo a grandi passi verso la finalissima!

Se desiderate ruolare con il vostro personaggio abbiamo aperto delle apposite stanze su Slack, e se non avete accesso a Slack potete richiederlo attraverso i Contatti del sito, c’è una voce apposita!

Cos’è successo questa settimana?

Con i concorrenti che ormai hanno tutti stretto almeno un’amicizia reciproca in questo percorso (a eccezione di Daniel, che continua a stare sulle sue, e di Vincenzo, che questa settimana ha deciso di litigare con tutta la casa – per fortuna avevano già provveduto nelle scorse settimane) riusciamo a intuire delle dinamiche molto interessanti tra alcuni concorrenti.

Abbiamo innanzitutto dovuto dire addio alla prima coppia della casa, con l’eliminazione di Jim: nonostante gli interventi consolatori di Alice, Sam e Vincenzo e l’ultimo, focoso amplesso con il suo fidanzato nel seminterrato, Emma è apparsa molto affranta dalla separazione e si è chiusa nel mutismo, evocando maledizioni contro l’Autore Infame che, fortunatamente, finora non hanno avuto effetto. Le dispiacerà sapere, temiamo, che Jim non è parso altrettanto affranto, perché poco prima di entrare nel seminterrato per la sua ultima settimana di gioco è stato trascinato in angoli oscuri prima da Sam, e poi da Erika! E in quegli angoli oscuri non arrivano le telecamere, ma il pettegolezzo sì!

E a proposito di sveltine, non trovate interessante che Cesare questa settimana si sia scatenato in una threesome selvaggia con Erika (anche lei tutt’altro che cheta) e con Sam! Chi l’avrebbe mai detto! E quest’ultimo batte tutti, perché dopo Jim, Erika e Cesare ha approfittato anche del taciturno Dwayne, sfruttando un attimo di distrazione di Daniel per profanare anche il suo letto…

La spregiudicata Karen ha invece sedotto astutamente Giuseppe, sorpreso e lusingato delle sue attenzioni, e il loro rumoroso fare l’amore ha tenuto tutti svegli per almeno due ore. Complimenti Giuseppe!

Annabel non ha gradito l’insonnia forzata (nonostante non sia poi così innocente: durante il suo incontro notturno con Samuel si sono distintamente sentiti degli ululati…) e ha litigato prima con Karen, poi con Erika accorsa in campo a difenderla. Anche Alice si è accapigliata con Karen, per poi inscenare una pantomima di gelosia nei confronti di Samuel, colpevole di fare la miglior figura di tutti in lingerie.

Chi è stato veramente irritato da tutto questo amore è invece il povero Vincenzo, che è riuscito a vomitare ingiurie contro tutti: Kaja, Erika, Giuseppe, Cesare, Samuel, Alice e perfino Emma!

Restiamo col fiato sospeso per queste ultime tre settimane di gioco!