REALITY CHALLENGE – UNVEILED (le dinamiche della seconda settimana di gioco)

E benvenuti a UNVEILED, il programma della domenica che supporta il Reality Challenge e che vi racconta tutto quello che è successo questa settimana tra i vari personaggi! Le regole per la settimana corrente sono qui, e vi avvisiamo di aver aperto un altro prompt per le Mystery Box di questa settimana!

Se desiderate ruolare con il vostro personaggio abbiamo aperto delle apposite stanze su Slack, e se non avete accesso a Slack potete richiederlo attraverso i Contatti del sito, c’è una voce apposita!

Cos’è successo questa settimana?

Be’, innanzitutto a Daniel non è piaciuto quasi niente questa settimana: le sue esigenze nel controllare la situazione di Ariel han fatto sì che finisse con il litigare con mezza casa! Sam, Giuseppe, Annabel, Erika e Sirio sono stati i più vocali nel cercare di far capire a Daniel (quasi vittima di tutti questi litigi!) che così impedisce ad Ariel di vivere correttamente la sua esperienza nella Magione, e per fortuna che questa settimana resterà nel Seminterrato, con poche persone con cui discutere! Daniel dal canto suo è adamantino nella sua missione… ma nemmeno lui può essere dappertutto, come vedremo tra poco.

Ci sono state anche altre tensioni, però! Karen ha discusso ferocemente con Annabel, Erika e Samuel Warwick, quasi increduli di fronte a tanta veemenza, mentre è uscito fuori tutto il caratterino di Yui che ha perso le staffe mentre giocava al gioco della bottiglia con Sam, Karen, Daniel, Vincenzo, Alice, Erika, Giuseppe, Samuel e Sirio. Chissà cosa gli avranno chiesto di fare, quando è uscito bacio
Dal canto suo, anche Samuel ha avuto il suo bel daffare con Yui (un litigio reciproco, ci saranno dei trascorsi?), Vincenzo, Margareth, Alice e CesareKaja, nel Seminterrato, ha discusso violentemente con Dwayne che neppure ha capito perché se la fosse presa tanto per averle dato della queen of the north. Oh, e Alice ha preso a schiaffi Giuseppe, reo di averle rubato parte della porzione di dolce della giornata. E Giuseppe? Zitto e mosca, ovviamente.

 

Okay, qualcosa di meno problematico? Tipo l’am–

L’amicizia? Be’, ci sono molti tentativi falliti anche questa settimana. Karen continua ad avvicinarsi a persone a caso nella casa (ha provato a fare amicizia anche con Daniel, ma è stato dopo il fattaccio, quindi speriamo non abbia recepito), ma né Cesare, né Vincenzo sono sembrati interessati.

Margareth, desiderosa parimenti di rapporti sociali, ha chiacchierato con Cesare, Annabel, Sam, Samuel, Vincenzo e Daniel. In compenso Yui sembra interessato a lei…

Alice e Samuel hanno provato ad avvicinare Daniel senza successo. Erika ha parlato un po’ con S&S, Sam e Samuel, ma non sembrano interessati. Anche Alice e Vincenzo sembrano interessati a Samuel, ma oltre che con Annabel Samuel vorrebbe fare amicizia solo… con Sirio!

Giuseppe si è avvicinato a Yui, Annabel e Cesare, ma senza successo: lo stesso per Sirio con Alice, Cesare e Vincenzo, e Cesare con Sam e ancora Vincenzo. Sam dal canto suo ha provato a instaurare un legame con Yui.

Ma ci sono anche dei successi! Ariel si è trovato nuovi amici per la pelle, e dopo Giuseppe, Margareth e Emma (e Daniel) anche Vincenzo, Cesare, Erika, Alice e Samuel questa settimana hanno ricambiato la sua amicizia.

Giuseppe e Sirio hanno rinsaldato l’antica amicizia, mentre Margareth è riuscita a fare amicizia con Erika, con Alice, e con lo stesso Giuseppe – che a sua volta ha stretto amicizia anche con Karen, che a sua volta è diventata amica reciproca con Sam! Whoooh. Meno male che non c’è Brooke o se li faceva tutti. E poi Annabel e Samuel hanno fatto amicizia, uniti dalla passione per la lingerie di pizzo, come vedrete tra poco.

 

Io non voglio le amicizie, voglio le cose zozz–

Ma quali cose zozze che questa settimana è scoppiato l’AMMMMMMORE! Jim ha sedotto Emma nella Suite, complice un’atmosfera speciale e tante candele gusto fragola. Non è stato evocato nessun demonio ma è stato evocato Cupido!

Anche nella Magione ci sono stati momenti romantici: come dicevamo Annabel Samuel Warwick hanno trovato interessi in comune, e a metà settimana Annabel ha trascinato Samuel nell’armadio di Daniel, armadio che alla fine di questa settimana sarà rimosso e sostituito con una cassettiera perché non si può andare avanti così. Neanche ventiquattr’ore dopo è stato Samuel a sedurre Annabel in cucina, facendosi schermo con la porta del frigorifero. Come si dice, meglio un culo gelato che un– vabbè avete capito.

Sempre perché questa settimana qualcuno ha messo afrodisiaci nella zuppa di cicoria, Alice ha trascinato Vincenzo nel bagno, occupandolo per più di un’ora e privandolo di molti vestiti e parte della sua timidezza; gli altri inquilini non sono stati molto contenti e ci sono stati rischi di incontinenza che per fortuna non si sono verificati; Alice c’è tornata il giorno dopo, invitata da Margareth, che finalmente ha trovato buon uso per la sua lingua.

E infine, Karen ha fatto l’amore con Ariel in piscina, mentre Daniel litigava con mezza casa. BAM! Non vorremmo essere nei suoi panni nel caso in cui Daniel si salvi dal ballottaggio e rientri nella Magione!

*

E questo è quanto!