Badwrong Weeks 2021 – ora con il 25% di lercio in più

Utenza e lurkanza! Il mese di maggio è iniziato, nei circoli delle pie donne iniziano i rosari, qui su Lande di Fandom invece iniziano le BADWRONG WEEKS. A ciascun essere vivente più o meno senziente le proprie tradizioni, no?

Ebbene sì, in barba al distanziamento ci ritroviamo ancora una volta come sempre sui soliti schermi per celebrare un altro anno di sopravvivenza con la nona edizione delle BWW. Non ne stiamo uscendo migliori, ma ne stiamo uscendo certamente più bisognosi che mai di pura e semplice goduria. E mentre l’amministrazione e tutta l’utenza si prepara alle inoculazioni, qui i vostri personaggi preferiti si preparano alle incu– a ciò che di peggio vorrete loro proporre. Perché come dimostriamo il nostro amore noi alla gente a cui vogliamo bene? VILIPENDIANDOLA SCRIVENDOCI P0RNI LERCI SOPRA.

PERTANTO, senza por tempo in mezzo, lanciamoci in quello che si può ormai considerare un ripasso del solito regolamento.

[expand title=”Sono un regolamento lercio ma grazioso, quindi trattatemi bene, e se possibile vorrei scegliere il vacc– COSA VOLETE FARE CON QUEL DILDO SCUSATE”]
Regolamento.
Ψ Ogni Badwrong Week dura – duh – una settimana. Viene aperta intorno alle 21 del sabato e chiusa intorno alle 21 del sabato successivo, quando viene aperta l’altra.
Ψ Ogni Badwrong Week ha un suo “tema” generale da seguire, così da soddisfare tutti i gusti. Anche quest’anno le Badwrong Weeks hanno “inglobato” l’ex MMOM (Marry Month of Masturbation), trasformato lo scorso anno nella MWOM (Marry WEEK of Masturbation), ma a differenza dello scorso anno la troverete nella quarta settimana.
Ψ La prima settimana di questa iniziativa, pertanto, si incentra esclusivamente sull’incest in qualsiasi forma, servendovi quindi come aperitivo un’intera cisterna di Campari; ci si sposterà poi verso il primo piatto composto da BDSM, Non-Con, Dub-Con e Violence nella seconda settimana, la seconda portata con  Age Difference, Shota/Loli e Underage nella terza, e chiudere le danze con un carrello dei dolci che comprenderà il self-love nonché tutto il resto delle robe innominabili a cui la vostra mente perversa può pensare (alcuni esempi: tentacle, water sports, feticismo, sex toys, furry, dickgirls/cuntboys, group sex, sensory deprivation, preg-sex e via così, non ci sono davvero limiti alla vostra fantasia in questo).
Negli ultimi giorni di maggio e nei primi di giugno riapriremo poi tutte le settimane per permettervi di postare arretrati.
Ψ Non ci sono limiti di avvisi, rating, argomenti, lunghezza, fandom, personaggi, tipologia di fanwork e via così. Naturalmente siate assennati mentre scrivete/disegnate/whatevs, ma questo va da sé per ogni volta che aprite Word/Photoshop e vi mettete a fissarlo in attesa che Ispirazione vi colga.
Ψ Segnalate le vostre storie nel Form di Lande Di Fandom, con l’iniziativa appropriata (Badwrong Weeks 2021), così da ricevere il Viaggiatimbro di partecipazione al termine dell’iniziativa.

Quindi, esattamente come funziona?
Ψ Ad ogni mezzanotte a cavallo fra sabato e domenica viene aperto un post i cui commenti saranno lockati per proteggere i membri di LDF da eventuali utenti anonimi che, visti gli argomenti particolari di cui la challenge si occupa, potrebbero decidere che non hanno niente di meglio da fare che farci sapere il loro parere su quanto siamo pervertiti, dando per scontato che ce ne freghi qualcosa. (L’anno scorso è successo davvero, quindi non è una vana precauzione.)
Ψ Inoltre, le Badwrong Weeks sono challenge miste: potete partecipare con un fanwork ispirato all’argomento generico e postarlo in uno o più commenti in risposta al post, ma potete anche semplicemente passare e lasciare un prompt ispirato all’argomento, proprio come fate usualmente per la Notte Bianca, e qualcuno potrebbe decidere di fillarvelo! O potreste decidere di autofillarvelo da voi. Tutto è permesso, nel corso delle Badwrong Weeks \O/[/expand]

Tutto chiaro? Speriamo di sì, e qualora qualcosa non lo fosse potete sempre chiedere su Slack, Twitter o in un commentino qua sotto. Se invece avete capito bene e siete pronti a partire, TENETEVI PRONTI AD AZZERATE LA DISTANZA SOCIALE FRA I VOSTRI PERSONAGGI IMMAGINARI NEI MODI PIÙ LERCI POSSIBILI \O\