Italian P0rn Fest #12 – Aspettando il P0rn Fest

Utenza! Lurkanza! Ma soprattutto p0rnanza!

Mentre affilate i vostri dild- vi preparate all’arrivo dell’annuale scorpacciata di p0rn in ogni salsa (alla faccia di Tumblr, tipo), abbiamo qualche comoda indicazione di servizio per fare in modo che sia tutto bello e puccioso per voi come per noi e che nessuno debba prendere le pillole per la (de)pressione. Poche regole ma buone e alcuni accorgimenti per rendere il p0rn bello, pulito e sicuro per tutti.

1. Registratevi per tempo su Lande Di Fandom. La registrazione è obbligatoria per la partecipazione al fest, per poter implementare tutte le migliorie tecniche aggiunte nel corso di questi dodici anni, e ciò non è derogabile – del resto lo era anche ai tempi di LiveJournal! Soprattutto, è facile e veloce, non costa nulla e vi permette di partecipare anche alle altre iniziative del nostro sito!

2. Controllate che vi sia arrivata la mail di conferma. Se non attivate il vostro account con il link contenuto non potrete accedere al sito! Controllate anche nello spam ed evitate le mail Hotmail/Live (sono quelle con cui si verificano i conflitti più frequenti).

3. Andate nella pagina di segnalazione fanwork e verificate che ci siano i fandom su cui avete intenzione di scrivere. Se non ci sono, provate a vedere se è invece presente un “fandom contenitore” (es., non troverete “I Crimini di Grindelwald” perché c’è già “Animali Fantastici”). Se non c’è neppure quello, scrivete nei commenti a questo post o vedete il prossimo punto.

4. Se ci sono problemi, o ci sono fandom da aggiungere, o per qualunque chiarimento o informazione, segnalateli attraverso il form di contatto se siete registrati e loggati, o scrivendoci su Twitter o Facebook (preferibilmente il primo) se non lo siete; possibilmente NON LA SERA DEL 24. Questo ci permetterà di gestire eventuali problemi con calma e velocemente.

5. Promptare è divertente, scrivere/disegnare è bellissimo MA vi chiediamo il piacere di limitare al massimo i prompt cialtroni (quelli fatti esclusivamente per riderci su e che nessuno fillerà mai); il P0rn Fest è una challenge di scrittura/di produzione di fanwork, non un catino dove riversare tutto quello quello che vi passa per la testa. Per lo stesso motivo, assicuratevi, e assicurateci, di metterci tutto il vostro impegno; meglio scrivere meno fill, ma farlo al meglio!

6. Restano vietati forever and ever i prompt relativi a persone reali non famose (per es. i prompt RPF Fandom), anche se avete il loro consenso. Questo perché sono stati divertenti per circa dieci minuti e dopo si sono trasformati in uno strumento per infastidire la gente, bullizzare o farsi due risate tra pochi intimi intasando inutilmente il sito. Se troviamo prompt del genere siete bannati. Punto.