Explosivemittens

Base

Nome o Nickname

Explosivemittens

Presentazione

Bio

Ciao gente,

Allora che dire? Questo è in realtà un momento piuttosto importante per me perché un tempo non volevo che le persone risalissero alla mia persona tramite i miei account di scrittura. Forse perché essendo stata bullizzata per tutta la vita avevo paura che qualcuno potesse scoprirlo e ogni scusa era buona per martorizzarmi? Credo di sì, ma me lo sto dicendo in questo momento.

E quindi? Ora voglio che si risalga a me e che il mio nome si diffonda, altro che nascondersi.

A tal proposito voglio ringraziare una persona che ha letto un mio fill e mi ha ispirato a scrivere questa biografia. Grazie Giulia.

Dunque piacere di conoscervi, sono G, la vostra non binary di fiducia senza filtri né limature esattamente come sono.

E come sono dunque? Eclettica, direi che è un termine che mi inquadra perfettamente. Copio e incollo: Una persona si dice eclettica quando coltiva molti interessi e/o si occupa di varie attività, armonizzandoli tra loro. 

Poliedrica insomma.

Credo che essere eclettici significhi essere pieni, ricchi dentro di curiosità, ma sopratutto significa poter scegliere ed esplorare, essere persone complesse e interessanti.

Sono una cantante, so recitare, sono una cosplayer, lavoro come insegnante e formatrice, studio biotecnologie biomolecolari e industriali e sono assolutamente innamorata della scienza; amo il cinema, sono un’ottima ascoltatrice e cerco sempre di interessarmi a qualsiasi argomento; sono una salutista, faccio pilates e cerco di mantenere uno stile di vita sano che si basi su un’alimentazione sana.

Sono una persona di cuore, credo nel valore del singolo individuo e nell’importanza dell’individualità. Fautrice assoluta di quel concetto secondo il quale dovremmo essere sempre noi stessi e sinceri (entro certi limiti la seconda) perché non farlo ci fa solo del male e non ci aiuta a crescere come persone felici.

Sono demisessuale e panromantica, ho trovato l’amore della mia vita e me lo tengo stretto.

Ho cinque gatti che sono la mia vita in senso stretto e in generale tutti i gatti hanno il mio amore.

Per me l’amicizia è una cosa seria, è famiglia, partecipazione e sono pronta a dare di tutto a chi lo merita e lo sa apprezzare.

Ho molti amici e molto amore.

Ho anche dei problemi eh, non vi credete. Questo è frutto di tanto lavoro.

Un’altra cosa di cui sono assoluta fautrice è il concetto secondo il quale dobbiamo amare noi stessi. Again… non farlo è una cattiveria.

Parlo inglese fluentemente, ho il certificato più alto e sono praticamente madrelingua. Amo l’Inglese e l’Inghilterra al punto tale che spesso nel mio parlare c’è l’inglese di mezzo. Studio giapponese da autodidatta.

Oltre ai tanti amici qui in Italia ho una rete per il mondo.

Ho dei genitori discutibili, ma per lo più mi incoraggiano e sostengono.

Quindi so fare e faccio tante cose, la mia vita è piena, ma la cosa più preziosa che mi sono riconosciuta è di avere un potere quello di far emozionare.

Come? Attraverso le mie storie e le mie parole.

Eh sì perché non ho detto che scrivo, proprio perché volevo dedicargli una sezione a parte.

Scrivo da sempre, ho iniziato alle elementari e prima ancora ho sempre inventato storie.

La mia vita da shipper inizia con la mia prima cotta alle medie. Inizio a scrivere tutti scenari che vorrei si realizzassero con questo ragazzino che mi piace.

La mia vita da fanwriter in senso lato invece inizia col mio primo fandom e il mio primo forum. Ve lo ricordate Code Lyoko? In quegli anni avevo iniziato a farmi conoscere, ma soprattutto a esprimermi, scoprirmi capace e crearmi un circolo di lettori.

E poi? E poi il liceo classico più pesante e devoto alle apparenze di Napoli.

Che sì, mi ha fatto passare l’inferno, ma ha anche gettato le basi grammaticali, sintattiche, etologiche, lessicali per la mia scrittura attuale.

Non ho scritto molto finché non sono arrivata al quarto anno, mi sono imbattuta in Katekyo Hitman Reborn e mi sono innamorata follemente.

Di chi? Di tutti, ma in particolare di Gokudera e Tsuna, stelle della mia vita, ragione di esistenza.

Date amore a sti due che lo meritano tutto!

Tsuna e Hayato, Sawada e Gokudera, Gokutsuna, 5927,2759, Tsunagoku, cielo e tempesta, loro sono il motivo, la ragione dietro a ogni mio gesto (Max Pezzali ciao), no più dietro a ogni mio nickname (guantini esplosivi ha una ragione) e a buona parte dei miei sorrisi.

Amo molto anche ruolarli e non posso lamentarmi perché ho una bella gamma vasta di partner.

Quindi sono circa 6 anni che sforno fanfiction su di loro. Vi amo, bambini!

A parte Katekyo ci sono molti altri anime e non solo che amo/apprezzo, ma non sono attiva in nessun fandom come in Katekyo.

Mairimashita Iruma-kun mi ha blessata e mi ha regalato una 5927 2.0.

Su Lande di Fandom mi piace in particolare partecipare al p0rnfest, dove amo cimentarmi con esperimenti nel fandom degli originali e lanciarmi in nuove sfide, ma il mio contest preferito è il giugnobaleno perché mi piace davvero tanto dare visibilità a chi non ne ha abbastanza e non importa quanto è stato fatto finché non smetteranno di mancare di rispetto servirà più visibilità.

Come scrittrice di ritengo piuttosto brava, amo lo stile che ho raggiunto attualmente e mi piace farmi contaminare da altri autori trovando il mio stile migliorato solo per questo incontro. Come scrittrice ho ampio margine di miglioramento e continuo per la mia strada senza presunzione, solo con una profonda consapevolezza. Smetto di svalutarmi e cerco di partecipare anche a dei piccoli concorsi per iniziare davvero a farmi un nome.

La creatività non mi manca e nemmeno la passione, ma soprattutto non mi manca la capacità di mettermi in discussione e riconoscere limiti e aree di miglioramento.

Credo che confrontarci e accettare le critiche costruttive possa solo aiutarci a crescere e questo non vale solo nella scrittura.

Non leggo libri, non giudicatemi, ma farò delle eccezioni.

Per me è davvero tutto molto normale, non esiste qualcosa di anormale, fa tutto parte dell’essere umano e credo che avere la mentalità aperta renda liberi, leggeri e felici.

Sono molto fiera del mio percorso come persona e come scrittrice.

Amo scrivere il p0rn, ma i miei lettori mi hanno soprannominata “imperatrice suprema dell’angst”. Il fluff mi uccide e io non ne ho mai abbastanza.

Direi che è tutto, manca solo il gruppo sanguino (0+), il codice fiscale, il controcorrente e dove abito e sapete tutti i cazzi miei.

Un bacio a chiunque si leggerà tutta la mia biografia e un abbraccio a chiunque apprezzerà qualcosa di scritto da queste ditina abituate a digitare a una velocità vertiginosa nonostante la proprietaria cerchi di promuovere uno stile di vita lento e rilassato dove ogni cosa venga vista come un’opportunità.

Biggest regret: non avere mai imparato a suonare il pianoforte, ma è qualcosa che voglio fare nella mia vita assieme a imparare a disegnare.

Devo produrre fanart dei miei bambini!

Lande Di Fandom © Fae, lisachan & MrBalkanophile, 2009 - 2024. Alcuni diritti sono riservati.

La natura non commerciale di questo sito e dei lavori trasformativi ivi presenti o mostrati, l'importanza della parte utilizzata delle opere originali all'interno dei lavori trasformativi in rapporto all'intera opera e gli effetti non concorrenziali dell'utilizzazione delle opere rispettano il principio di fair use dei paesi anglosassoni e la legislatura italiana sul diritto d'autore. Per richieste e reclami è disponibile il form di contatto del sito.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Quando utilizzate un form di contatto, si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.