La Maritombola 11 – Extratombola Challenge

La bava. Chi non ama la bava? Sostanza straordinaria dalle miracolose proprietà elasticizzanti, idratanti, ricostituenti e ristrutturanti, si tratta di un prodotto i cui utilizzi sono ben più estesi di quelli normalmente riconosciuti. La bava igienizza, disinfetta, favorisce il rimarginarsi delle ferite, ma soprattutto LUBRIFICA, e ne sono ben consapevoli i numerosi omega che—- *la trascinano via con una museruola sulla faccia*

POPOLO TOMBOLANTE!

Da uno spunto emerso recentemente in Taverna, la magnanima amministrazione di LDF, il cui unico scopo e obiettivo nella vita è quello di seviz– rendere la vostra esistenza fandomica più emozionante ed eccitante che mai, vi propone una nuova challenge accessoria alla Maritombola: l’EXTRATOMBOLA.

Di cosa si tratta?
Si tratta di un’iniziativa parallela che vi permetterà di ricevere un Viaggiatimbro speciale, da qui in avanti denominato Bavatimbro, se, partendo dalla vostra cartella, realizzerete una tombola di storie (quindi se scriverete un totale di 15 storie) che oltre al prompt relativo al numerino della rispettiva casella ne contengano anche uno tra i seguenti:

1. Banana Giocattolo
81. Bestiality
85. Switching Roles
89. Rare Pairing
90. Omegaverse

Le storie andranno postate normalmente e poi segnalate, come usuale, tramite il Form di Lande Di Fandom, premurandosi di selezionare SIA la Maritombola 11, sia la Extratombola come challenge alle quali la storia partecipa.
Attenzione: potete scegliere UNO E UNO SOLO di questi cinque prompt, che deve essere ripetuto all’interno di tutte e 15 le storie che scriverete per la tombola. Questo vuol dire che se scegliete, ad esempio, il prompt Omegaverse, ogni singola storia dovrà contenere sia il prompt relativo al numero della casellina che va a riempire, sia il prompt Omegaverse.

Ma a me la bava non piace.
Sei bannato.

Cosa?!
Scherzo.

Vabbè… ma anche se scrivo sulla banana giocattolo il mio timbro sarà un Bavatimbro?
Contatteremo il nostro Ufficio Timbri in proposito. Per ora vediamo se c’è qualche Giramondo così folle da raccogliere la nostra sfida 😀

Ok. Se nella mia cartella posseggo già uno di quei cinque prompt, cosa succede?
Niente. Semplicemente dovrai scrivere 14 storie che contengano ognuna il suo prompt + il prompt a scelta, e per la quindicesima avrai una storia che conterrà un solo prompt invece che due.

Ottengo anche altri premi se faccio questa Extratombola speciale?
Certo, un omega tutto tuo. Batterie non incluse.

Sul serio?!
Porcellin*. Mi sembri un po’ troppo attiv*, lo sai che il P0rn Fest 14 non è ancora cominciato?

MA COMINCERA’ PRESTO. Nel mentre, la Maritombola 11 e la sua Extratombola sono qui per tenervi compagnia. Andate e sbavate producete!