Badwrong Weeks 2020 – HEALTHCARE ANGELS EDITION – Week 1: All b(adwrong) myself

Week # 1; All b(adwrong) myself
17 maggio ~ 23 maggio

Mini-reminder delle regole. (Regolamento completo.)
Ψ Questa prima settimana ruota tutta attorno alla masturbazione, essendo la nuova versione formato sveltina dell’ex MMOM, now MWOM (Merry Week of Masturbation): ogni tool è valido, dalle dita ai vibratori passando per il reparto ortofrutta ed attrezzature non convenzionali quali gli angoli dei tavoli, le mutande, i manici di scopa e qualsiasi altra cosa. L’importante, per questa specifica settimana, vista l’iniziativa che l’ha ispirata, è che la masturbazione sia effettuata in solitaria. Niente mutual masturbation, qui! Just u + ur hand tonight. (cit.)
Ψ Non ci sono limiti di avvisi, rating, argomenti, lunghezza, fandom, personaggi e via così. Naturalmente siate assennati mentre scrivete/disegnate/whatevs, ma questo va da sé per ogni volta che aprite Word o Photoshop e vi mettete a fissarlo in attesa che Ispirazione vi colga.
Ψ Potete partecipare con un qualsiasi tipo di fanwork ispirato all’argomento della settimana e postarlo in uno o piĂą commenti in risposta al post, oppure potete semplicemente passare e lasciare un prompt ispirato all’argomento, proprio come fate usualmente per la Notte Bianca. Tutti i prompt sono fillabili e autofillabili liberamente.
Ψ Quando postate un fanwork, sia esso in risposta al post generico o in risposta a un prompt, inserite subito all’inizio una stringa contenente [FANDOM] Personaggio/Pairing | Avvisi. (Diamo per scontato che il rating sarĂ  NSFW.) Quando postate un prompt, invece, scrivete Prompt! all’inizio del commento stesso, e poi scrivete il prompt a seguire.
Ψ Segnalate il vostro fanwork nel form, utilizzando il link dello stesso tra i commenti di LDF.
Ψ DIVERTITEVI SENZA VERGOGNA! \O/