Badwrong Weeks 2020 – HEALTHCARE ANGELS EDITION

Utenza e lurkanza! Cavalieri della turpitudine, maghi dell’abiezione, angeli della sporcizia, demoni del lercio– no aspetta, basta squadre.

SONO TORNATE LE BADWRONG WEEKS, CHILDREN.

Ebbene sì, in barba al distanziamento ci ritroviamo ancora una volta come sempre sui soliti schermi per celebrare un altro anno di sopravvivenza con l’ottava edizione delle BWW. E quest’anno davvero ci meritiamo applausi a piene mani, miei amatissimi compagni di viaggio nel p0rno piĂą lercio, perchĂ© insieme a tutto quello a cui siamo sopravvissuti siamo sopravvissuti anche ad una cacchio di PANDEMIA.

Insomma, ci siamo meritati quattro settimane di pura e semplice goduria. E proprio mentre ci apprestiamo ad abbandonare case che ormai sembrano caverne per tornare nel mondo che non vediamo da tanto e che un po’ ci fa paura, qui su Lande di Fandom ci sembra doveroso omaggiare i veri eroi di questa battaglia, che non siamo solo noi stessi per esserci rinchiusi in casa, ma anche e soprattutto gli operatori del benessere sanitari che hanno affrontato questa emergenza in prima linea, con un coraggio e una dedizione veramente ammirevoli.

E, si sa, come omaggiamo, noi, la gente a cui vogliamo bene? VILIPENDIANDOLA SCRIVENDOCI P0RNI LERCI SOPRA.

(No, non vuol dire che quest’anno per le BWW dovrete postare solo fanwork su infermieri e medici. Era solo per motivare il bannerino che vedete lì sopra e tutti gli altri che lo seguiranno nei prossimi post/settimane!)

PERTANTO, senza por tempo in mezzo, lanciamoci in quello che si può ormai considerare un ripasso del solito regolamento.

Sono un regolamento così piccino che la mascherina mi cade dalla faccia. Sono comunque importante, quindi irroratemi di abbondante gel disinfettante prima di-- COSA FATE CON QUEL DILDO SCUSATE
Regolamento.
Ψ Ogni Badwrong Week dura – duh – una settimana. Viene aperta intorno alla mezzanotte del sabato e chiusa intorno alla mezzanotte del sabato successivo, quando viene aperta l’altra, con l’eccezione della prima che comincia un po’ prima perchĂ© tanto è la prima.
Ψ Ogni Badwrong Week ha un suo “tema” generale da seguire, così da soddisfare tutti i gusti. Come vedrete, quest’anno le cose sono un po’ diverse: le Badwrong Weeks hanno infatti “inglobato” l’ex MMOM (Marry Month of Masturbation), che si è adesso trasformato nella MWOM (Marry WEEK of Masturbation), e che corrisponde alla prima settimana delle BWW. La prima settimana di questa iniziativa, pertanto, si incentra esclusivamente sulla masturbazione in qualsiasi forma, come aperitivo alle BWW vere e proprie; ci si sposta poi verso Age Difference, Shota/Loli e Underage, per continuare con BDSM, Non-Con, Dub-Con e Violence e chiudere le danze con Incest e tutto il resto delle robe innominabili a cui la vostra mente perversa può pensare (alcuni esempi: tentacle, water sports, feticismo, sex toys, furry, dickgirls/cuntboys, group sex, sensory deprivation, preg-sex e via così, non ci sono davvero limiti alla vostra fantasia in questo). Durante questa quarta settimana, inoltre, si riapriranno tutte le settimane passate, per dare così l’occasione di postare anche per le settimane precedenti a chi non sia arrivato a fillare in tempo.
Ψ Non ci sono limiti di avvisi, rating, argomenti, lunghezza, fandom, personaggi, tipologia di fanwork e via così. Naturalmente siate assennati mentre scrivete/disegnate/whatevs, ma questo va da sé per ogni volta che aprite Word/Photoshop e vi mettete a fissarlo in attesa che Ispirazione vi colga.
Ψ Segnalate le vostre storie nel Form di Lande Di Fandom, con l’iniziativa appropriata (Badwrong Weeks 2020), così da ricevere il Viaggiatimbro di partecipazione al termine dell’iniziativa.

Quindi, esattamente come funziona?
Ψ Ad ogni mezzanotte a cavallo fra sabato e domenica viene aperto un post i cui commenti saranno lockati per proteggere i membri di LDF da eventuali utenti anonimi che, visti gli argomenti particolari di cui la challenge si occupa, potrebbero decidere che non hanno niente di meglio da fare che farci sapere il loro parere su quanto siamo pervertiti, dando per scontato che ce ne freghi qualcosa. (Quest’anno è successo davvero, quindi non è una vana precauzione.)
Ψ Inoltre, le Badwrong Weeks sono challenge miste: potete partecipare con un fanwork ispirato all’argomento generico e postarlo in uno o piĂą commenti in risposta al post, ma potete anche semplicemente passare e lasciare un prompt ispirato all’argomento, proprio come fate usualmente per la Notte Bianca, e qualcuno potrebbe decidere di fillarvelo! O potreste decidere di autofillarvelo da voi. Tutto è permesso, nel corso delle Badwrong Weeks \O/

Tutto chiaro? Speriamo di sì, e qualora qualcosa non lo fosse potete sempre chiedere su Slack, Twitter o in un commentino qua sotto. Se invece avete capito bene e siete pronti a partire, afferrate il vostro orsacchiotto preferito e AZZERATE LA DISTANZA SOCIALE FRA I VOSTRI PERSONAGGI IMMAGINARI NEI MODI PIÙ LERCI POSSIBILI \O\