ChurChallenge – Le Dieci Chiese

In ChurChallenge ci sono dieci Chiese cui poter prestare le proprie devozioni, ognuna col proprio credo e le proprie caratteristiche. Aprite ciascuna voce dal menu scorrevole per saperne di più su ciascuna di esse.

Questo è un culto autoportante. Non ha bisogno di adepti che diano il cento per cento di loro stessi, ci accontentiamo anche del cinquanta o che dico, perfino del trenta per cento. Tutto quello che facciamo lo facciamo per Firenze e a maggior gloria di Dio. Ma più che altro per trombare.

Divinità: Brunelleschi (se no si offende)

La famiglia tradizionale è il pilastro portante della società: per questo è importante conoscerla intimamente. Fatti anche tu una famiglia!

Divinità: Hansel & Gretel (quelli del film)

Meow meow meow meow. Meow meow. Meow meow meow. Meow? Meow meow!

Divinità: questa chiesa è una gattocrazia. Il felino a capo della chiesa sarà annunciato di volta in volta.

Chi di voi non ha subito una truffa da un disonesto commerciante, un inganno da un venditore insolente? In questo culto l'onestà è il primo e unico comandamento, e i turlupinatori saranno puniti con il massimo della pena.

P.S. Ea-nasir culo.

(Per ragioni ideologiche non sono ammessi paramenti in rame che non siano di buona qualità.)

Divinità: Nanni

ABBANDONATE LE VOSTRE ANTIQUATE CREDENZE E SOTTOMETTETEVI CON FIDUCIOSO ABBANDONO AL GRANDE TENTACOLO, AL TEPORE DEL SUO BENEDETTO AFFLIATO, AL GUIZZO DELLE SUE TERMINAZIONI! I SUOI SERVITORI PIÙ FEDELI RICEVERANNO LA GLORIA ETERNA. E I TAKOYAKI. (N.B. COMUNICAZIONI NON IN MAIUSCOLO NON SONO APPROVATE DAL GRANDE TENTACOLO.)

Divinità: IL GRANDE TENTACOLO OVVIAMENTE.

Lui non è il migliore del mondo, ma pensiamo che nessuno sia meglio di lui. In ogni caso preferiremmo non dover parlare davvero di Lui - se parlassimo di Lui, ci ritroveremmo in un mare di guai, e noi non siamo pirla. Dopotutto, solo Lui può giudicarci.

Divinità: Lui.

È una verità universalmente riconosciuta che un protagonista di un dating game BL isekai debba necessariamente cercare un top tsundere e pure un pochino psicopatico per farsi legare mani e piedi a un letto mentre le peggio nefandezze vengono compiute sul suo corpo.

Divinità: Kuya la volpe.

Nel nostro sistema giudiziario non esistono reati particolarmente esecrabili, perché tutti fanno il cazzo che vogliono. Qui opera l'Unità Vilipendi Speciali, una squadra di fanwriter specializzat* che scrivono di questi crimini perversi. Ecco le loro storie. (Dun-dun.)

Divinità: le chiappe di Chris Meloni.

Il gabbiano è Pete. (We won't elaborate further.)

Divinità: Il gabbiano.

Non c'è nulla che non valga la pena di sapere, quindi confidateci i vostri più sordidi segreti: voi vi liberete del peso opprimente sulle vostre anime, e noi sapremo farne buon uso. E comunque sì, ci pensiamo molto spesso.

Divinità: Eliogabalo.

Lande Di Fandom © Fae, lisachan & MrBalkanophile, 2009 - 2024. Alcuni diritti sono riservati.

La natura non commerciale di questo sito e dei lavori trasformativi ivi presenti o mostrati, l'importanza della parte utilizzata delle opere originali all'interno dei lavori trasformativi in rapporto all'intera opera e gli effetti non concorrenziali dell'utilizzazione delle opere rispettano il principio di fair use dei paesi anglosassoni e la legislatura italiana sul diritto d'autore. Per richieste e reclami è disponibile il form di contatto del sito.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Quando utilizzate un form di contatto, si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.