#BBI9 – Post di Claim

Utenza e lurkanza, ce l’abbiamo fatta! Superando indicibili tormenti e impedimenti, anche il post di claim del Big Bang Italia numero 9 vede finalmente la luce. Molti sono stati i ritiri, ma molte anche le storie arrivate a destinazione, e voi che avete fatto l’iscrizione da artist avrete a vostra disposizione un’ampia scelta.

Come si fa il claim

Si lascia un commento al post indicando il numero della storia che volete omaggiare con un gift (una fanart, un fanmix, una grafica, un fanvideo o in qualunque altro modo vogliate). Riceverete una copia della storia e l’indirizzo email dello scrittore all’indirizzo di posta elettronica che avete usato per iscrivervi a Lande Di Fandom.

Chi prima arriva meglio alloggia, e una storia già claimata non può essere claimata una seconda volta, anche qualora il post non fosse stato aggiornato (a meno che tutte le storie in concorso non abbiano ricevuto già un claim!).

Potete claimare una sola storia per volta: ma una volta che avrete consegnato il vostro gift (all’indirizzo triade.landedifandom AT gmail DOT com) potrete senz’altro claimarne un’altra!

I gift potranno essere consegnati entro il 5 dicembre 2018, data di deadline anche per gli scrittori.

I claim disponibili

Ma ecco le storie partecipanti di questa edizione!

01. Boku No Hero Academia – What Greater Gift
SAFE – Warning: Light Angst
“Non sono ammessi animali nel mio appartamento.”
(L’aveva scelto anche per quello. Meglio evitare del tutto la tentazione.)
“Tecnicamente,” dice il preside, con un sorriso lento che manda un brivido lungo la schiena di Aizawa, “non stai portando a casa un animale, stai ospitando un collega.”
A causa di un Quirk vagante, All Might viene trasformato in un enorme gatto rosso. Lo affidano subito alle sapienti cure di Aizawa, che tra il suo nuovo ospite, una classe che non la smette di comprare topini di gomma, colleghi invadenti e sentimenti da reprimere, dovrà anche lottare contro il tempo per trovare i responsabili del problema prima che la trasformazione diventi definitiva.

02. Detroit: Become Human – Next To Me
SAFE – Warning: What If?
Connor è un androide ad uso domestico acquistato da una giovane coppia convivente, la quale decide di trasferirsi in una nuova abitazione a Detroit. Mentre si prende cura della casa e svolge le sue regolari mansioni, Connor conosce Hank, il suo vicino. Hank ha un passato travagliato ed è sull’orlo del baratro, ma la nuova missione di Connor sarà cercare di aiutarlo a stare di nuovo bene con se stesso.

03. Deus Ex – Jurassic World AU
NSFW – Warning: Alternate Universe (Jurassic Park), Bestiality
Per trovare una cura per malattie e invecchiamento, DeBeers crea in laboratorio un allosauro, Adam. Questo viene cresciuto sotto il controllo dell’etologa Malik e dell’esperto di potenziamenti Pritchard. In realtà Everett e Page stanno tentando di sfruttare la delicata operazione genetica per vendere dinosauri ai militari. Page clona e migliora Adam, facendo nascere due unità raptor, JC e Paul. Tracer, che cresce i due cloni, chiede aiuto a Pritchard, Faridah e Adam per impedire ai due raptor di diventare animali da guerra.

04. D.Gray-man – What Lies Under – Yuu side
NSFW – Warning: (implied) M-Preg, What If?
Avere un figlio è complicato; due, cui non puoi dire di essere fratelli, può diventare ingestibile. Cercare di dare la giusta attenzione a entrambi senza insospettirli, evitando anche di far loro capire che hai una relazione con quello che loro credono il tuo migliore amico e portare avanti senza passi falsi la suddetta relazione, risulta anche più complicato. Soprattutto se la tua è una relazione proibita e i figli che avete avuto frutto di uno scherzo dell’Innocence.
Ancora di più, quando il tuo compagno insiste per dir loro la verità, nonostante il rischio cui esporrebbe tutti e quattro. In aggiunta, uno dei due ragazzi è troppo sveglio per il suo bene e l’altro, invece, troppo desideroso di attenzione, una miscela che rischia di far precipitare gli eventi. Specialmente dopo che qualcuno ha colto te e il tuo amante in flagrante e sospetti che possa essere stato uno dei vostri figli. Trovare una soluzione a questo, potrebbe essere tutt’altro che ‘la solita routine’ cui ti eri abituato in quindici anni di segreti.

05. Hamilton – Sopravvivere alla scuola: guida pratica per genitori iperprotettivi
SAFE – Warning: nessuno
Philip deve affrontare il suo primo giorno di elementari. Lui è ben felice della novità. Alex e Thomas, invece, sembrano terrorizzati, come un po’ tutto il gruppo. Sarà una giornata lunga per tutti, ma per fortuna sembra che il principale interessato sia l’unico con una buona possibilità di divertirsi.

06. Horizon Zero Dawn – Days of Rust and Light
SAFE – Warning: Age Difference, Spoiler
“Aloy” le dice, “Non puoi salvare sempre tutti”.
Un’alleanza forzata spinge Sylens ed Aloy a percorrere la stessa strada ancora una volta. Ma se anche la fiducia può essere costruita a fatica, alcune strade non possono mai incrociarsi per davvero. O forse sì.

07. Marvel – Stelle Gemelle
NSFW – Warning: Alternate Universe
Tony Stark, genio, miliardario, playboy, filantropo.
Natasha Stark-Rogers, genio, miliardaria, ex cattiva ragazza, filantropa. Perché in questo universo Tony Stark non è un eroe, è solo il gemello di un supereroe. Supereroina. Iron Woman insomma. Tutto diventa più complicato quando lo Steve Rogers di un’altra dimensione compare a chiedere aiuto.

08. Marvel – The purple dress
NSFW – Warning: Crossdressing, Fluff
Nel periodo dopo la seconda guerra mondiale Clint e Nick si incontrano casualmente in un bar e iniziano una relazione. Sesso, omicidi, altro sesso. Sarà più facile nascondere di essere gay o non far pensare che un uomo di colore stia frequentando una ragazza bianca? Lo scopriremo solo leggendo.

09. Marvel – You build me up and then I fall apart
NSFW – Warning: Age Difference, Alternate Universe (Normal), Underage
Le vite di uno dei cosplayer più famosi del fandom e uno degli uomini più ricchi e noti in città si incrociano per il tempo del praticantato del primo presso il complesso industriale del secondo. Quando ciascuno dei due scopre il lato vulnerabile dell’altro, decide di prenderlo a cuore – ognuno a modo proprio, e con effetti non sempre prevedibili; perché il cosplayer ha la maturità di un adulto e il cuore di un adolescente, mentre l’industriale possiede l’esperienza di un adulto e la maturità di un diciassettenne.

10. Originale – Il Re Stregone
SAFE – Warning: Age Difference, Dark, Underage
Un viandante raccoglie da un anonimo compagno di viaggio una testimonianza sulle ragioni del suo esilio dal suo paese d’origine: viene così a conoscenza della tragica vicenda che ha segnato le sorti di Breacc’talaihm, terra di creature magiche incastonata fra il selvaggio Mar di Sibledd’ e la foresta incantata di Breacc’Heleane.
In questa regione, infestata da esseri magici e da razziatori d’oltremare, nasce periodicamente un Re Stregone in grado di guidare il popolo alla pace.
Ma, dopo la sparizione dell’ultimo Re, il suo successore, rinvenuto ancora ragazzo alle soglie di Breacc’Heleane, si rifiuta di obbedire al suo destino, rovesciando sulla sua terra una terribile calamità.

11. Originale – Law & Order
NSFW – Warning: nessuno
Mark Fraser e Greg Metcalf sono sposati da poco meno di un anno. Mark è un modesto impiegato governativo con l’ambizione di diventare sindaco di Londra o presidente del mondo, Greg è un poliziotto che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada. Un bel giorno, Mark decide di sorprendere suo marito al distretto. E queste sono le loro storie – DAN-DAN!

12. Overwatch – You get one shot (I hope your aim is steady)
SAFE – Warning: Alternate Universe (Hogwarts)
Cinque volte in cui Jesse McCree si caccia in un guaio più grosso di lui e una in cui si caccia comunque in un guaio più grosso di lui ma almeno risolve la situazione. Cinque volte in cui Gabriel Reyes si ritrova a dover salvare il culo di Jesse e una in cui succede l’esatto contrario.

13. RPF Attori/Sherlock (BBC) – Crossover – How Watson Learned the Trick
NSFW – Warning: What If?
È il 2020, e un giornalista riesce a ottenere un’intervista da Moffat con tanto di notizia bomba: Sherlock non avrà mai una quinta stagione, ma ci sarà una degna conclusione dello stesso con uno speciale natalizio nel 2021. Il fandom è in subbuglio, perché sembra che finalmente Sherlock e Watson avranno un intenso momento omoerotico… ma è veramente così? E soprattutto, qualcuno ha chiesto a Martin Freeman cosa ne pensa?

14. RPF Sportivi – Untitled Pirate!AU
NSFW – Warning: Alternate Universe
L’anno del Signore è il 1652. Sul Portogallo regnano le Loro Maestà Giovanni IV e Luisa de Gusmão. E’ un tempo di traversate marittime, di esplorazioni, di straordinarie scoperte, ma anche di guerre e pirateria. José Mário dos Santos Mourinho Félix di Setúbal è capitano della flotta delle Loro Maestà. Fervido credente in Dio, nella Corona e nella sacralità del proprio ruolo e degli ideali di cui si fa portavoce e difensore, sarà costretto a rivedere l’interezza della sua esistenza e di tutto ciò che fino a quel momento ha ritenuto vero e inviolabile dopo essere stato fatto prigioniero dalla spaventosa ciurma dello Zingaro, temibile pirata e flagello dei sette mari. Ma Zlatan, vero nome dello Zingaro, è molto più di un semplice pirata. Pericolosamente intelligente, avido di sapere, di scoperte, di libertà e di nuove esperienze, condurrà José in un viaggio di riscoperta di se stesso il cui esito José non riesce a prevedere, ma che di certo cambierà tutta la sua vita.

15. Stranger Things – Stranger Feelings
NSFW – Warning: Alternate Universe (Apocalypse, Omega!verse), Hurt/Comfort, What If?
In un universo omega!verse, Hawkins è di nuovo sotto attacco, proprio mentre Steve e Billy capiscono che tra loro c’è qualcosa di più che semplice amicizia. Una nuova apocalisse dall’upside down porterà i loro cuori ad aprirsi all’amore.

16. Warcraft – The Day That Deathwing Came
NSFW – Warning: Alternate Universe (Monster Hunter World), Deformazioni
Monster Hunter World!AU ispirata alla questline di Behemoth. Thrall riceve una richiesta di aiuto da una delle altre assistenti di Astera riguardo ad avvistamenti di alcune strane creature nelle Guglie Selvagge. Dopo aver salvato un bizzarro wyvern nero e il suo medaglione dalle curiose proprietà magiche, Thrall si ritroverà invischiato in un imbarazzante incidente con la sua partner mentre all’orizzonte si profila un’altra caccia da cui dipenderà la sopravvivenza di tutto il Nuovo Mondo.