Sagra del Feedback di Commentown

Commentown non è mai stata una cittadina particolarmente tranquilla. La sua posizione favorevole sia dal punto di vista geografico, sia da quello commerciale, ha di certo aiutato; e anche se le dimensioni del villaggio sono decisamente minori della frenetica capitale, il clima piacevole tutto l’anno la rende una meta ideale per escursioni, brevi vacanze e villeggiature durante la stagione calda.

Le due caratteristiche principali dei residenti abituali, che sono poche decine di migliaia, è che sanno tutto di tutti e hanno un’insopprimibile voglia di parlare. Così, durante la tradizionale sagra che attrae turisti anche dalle Lande esterne, si eleva un chiacchiericcio a dir poco stordente.


Viaggiatori! Utenza e lurkanza! Bentornati per un’altra delle nostre disimpegnatissime iniziative senza iscrizione, che durerà per tutto il mese di aprile! La Sagra del Feedback di Commentown vi aspetta con i suoi stand e i suoi gadget!

# Come si partecipa alla Sagra?

Partecipare alla Sagra del Feedback di Commentown è molto semplice: vi basterà lasciare un commento a questo post, che potrete modificare in qualunque momento, per tenere traccia dei commenti ai fanwork che vorrete lasciare nel corso del mese. Vale qualsiasi fanwork, di qualsiasi tipo, su qualsiasi archivio, purché il commento sia visibile e vi si possa accedere tramite link. Se l’archivio o il fanwork è privato, potete creare un rec post su un vostro blog e scrivere lì il vostro commento (fornendo, ovviamente, il link al fanwork stesso).

# Cosa posso commentare?

Qualunque fanwork esistente su qualunque Landa del Polyverso, in qualsiasi lingua, purché tu non l’abbia già commentato in precedenza!

Per darti ulteriore ispirazione, ti diamo alcune liste:

# Come deve essere strutturato il commento?

Ve ne diamo due esempi nei riquadri qui sotto.

1. http://link-al-commento-al-fanwork
2. http://link-a-un-altro-commento-su-un-altro-fanwork
3. …
1. <a href=”http://link-al-commento-al-fanwork”>Titolo del fanwork</a>
2. <a href=”http://link-a-un-altro-commento-su-un-altro-fanwork”>Titolo del secondo fanwork</a>
3-8. <a href=”http://link-al-rec-post”>Rec Post #1: Storie Angst</a>
9. …

Lo script del sito è in grado di convertire automaticamente i link in codice HTML se non siete in grado di inserirlo come da esempi, quindi le vostre uniche preoccupazioni sono le seguenti limitazioni:

A) I commenti devono essere datati tra il 5 e il 30 aprile 2018.

B) Dovete tenere traccia della numerazione esattamente come ve l’abbiamo mostrata nei due esempi.

C) Ciascun commento può contenere un massimo di VENTICINQUE link, altrimenti verrà considerato dal sistema come spam. Pertanto, se vi accorgete di aver sforato, postate un nuovo commento in risposta al vostro primo commento, e riprendete a postare!

# Cosa si vince?

Viaggiatimbri per la vostra pagina al raggiungimento di determinati numeri di commenti. A differenza delle altre iniziative del sito, i Viaggiatimbri della Sagra del Feedback di Commentown sono CUMULABILI, per cui raggiungendo per es. 100 commenti, riceverete il Viaggiatimbro per quella soglia e anche per tutte le soglie precedenti!

In più, al raggiungimento delle soglie di 500, 1000 e ogni ulteriori 1000 commenti raggiunti durante l’iniziativa, sommando i commenti di tutti i partecipanti, saranno messi a sorteggio tra tutti i partecipanti dei premi di cui vi sarà dato conto nel corso dell’iniziativa stessa.

Buona Sagra a tutti!