Baia delle Perle

Se per la scoperta di Aniocea si dovette attendere l’era delle esplorazioni, l’Isola Ognigemma era nota ai popoli di Fandom da molti secoli: in particolari condizioni temporali ed atmosferiche, è possibile sfruttare i bassi fondali tra Auseria e l’Isola per raggiungere le spiagge nuotando o addirittura correndo. La prima costa scoperta fu la baia prospiciente Auseria, straordinariamente ricca di conchiglie perlifere. 
(scopri la storia della Baia sulla nostra wiki!)

Benvenuti nella Baia delle Perle dell’Isola Ognigemma! Centinaia di prompt suddivisi in Tabelle vi aspettano, pronti per essere raccolti e utilizzati!

Qui troverete alcune sfide e tabelle della storia di Lande di Fandom e delle community su LiveJournal che hanno avuto molto successo, o che ci sono rimaste nel cuore, o che, per qualche motivo, hanno meritato di essere ricordate per sempre: potrete infatti decidere di prendervi parte, e di conquistare il relativo Viaggiatimbro, in qualsiasi momento!

L’assegnazione del Viaggiatimbro può essere retroattiva: se hai già partecipato alla sfida o se hai completato una tabella sulle community che facevano parte del circuito Lande di Fandom, puoi richiedere che ti venga assegnato il relativo Viaggiatimbro nell’apposita pagina.

  • wriTunes (3songfic, 5_nowhereland, 10shuffle, diecielode)